questa è eletric red http://www.e90post.com/forums/showthread.php?t=191 e questa è rossa pastello http://www.e90post.com/forums/showthread.php?t=32138
A me non dispiace. Di norma detesto il rosso (anche nelle Ferrari) però per uno che vuole variare è molto particolare questa.
Son gusti. Ma un po' di fantasia non guasterebbe. Ad esempio a me i colori TVR o Lotus piacciono da matti. Mi piace la macchina non banale.
ma la ferrari rossa non è banale è il suo colora dalla nascita!!!!in all the world if you ask "the red" they understand FERRARI!!!!!questo mi hanno detto moltissimi stranieri...prova a dire se conoscono quella famosa casa chiamata "the yellow or the bleu"!!!!
sicuramente è questione di gusti ma prendere una ferrari gialla o blu o una bmw rossa è come mangiare gli spaghetti alla marmellata...hehehehe...:wink:
Nettamente più bella la rossa pastello. Certo è anche vero che se la si prende rossa bisogna anche dargli un tono sportivo ad esempio mettendogli un cerchio da minimo 17 o 18". Col cerchietto da 16 è orrenda!
a me la serie tre piace nera pelle o sensatec beige,blu pelle terra e grigio scuro con beige o terra.. anch bianca e pelle beige e'favolosa cmq la ferrari x me esiste solo rossa e pelle beige!
uriel guarda che il giallo è un colore abbastanza frequente x un Ferrari.. il logo è un cavallino rampante in campo giallo.. io me la comprerei così.. color CANARINO RAMPANTE!!!
nera pelle beige è troppo elegante.. così come blu pelle terra.. attualmente ho nero pelle terra e non la prenderei uguale, per puro piacere di cambiare! sensatec per me non esiste..o pelle..o misto pelle..o tessuto e basta!
...anke interni neri non son male su una ferrari..o meglio ancora rossi come quelli da rally...:wink: