E' sportiva, ma poco elegante.... per lo meno secondo me.... e poi di rosso c'è solo la ferrari !!! eh eh eh
ne ho vista una rossa la settimana scorsa devo dire che non è male...ma non me la comprerei mai cosi!!!:wink:
ovviamente queste è da sempre il colore più bello per il coupè! peccato solo che sia in versione limitata ad.... 1 solo esemplare! Quello riservato a me!!!
a me non dispiace x nulla rossa. Secondo me bisogna solo farci un attimo l'occhio poichè non siamo abituati a vederla in giro!
penso anch'io. in austria quest'estate ho visto diverse E39 rosse e dopo le prime titubanze, hanno iniziato a piacermi. anche perchè era un rosso pastello leggermente più scuro
giusto l'altro giorno ho incrociato un E90 rossa ed era inguardabile... e te lo dice uno che il rosso lo adora (solo sulle auto eh... ); forse sul coupè fa un'altra impressione... speriamo.
a me non convince... bisognerebbe vederlo dal vivo... il car configurator non è molto "realistico" nella resa cromatica...
si, sono d'accordo..ieri sera ho visto "di striscio" una E91 rossa e non sembrava male, però era quasi buio ed era distante
già, vorrei vederne una dal vivo.. mi sa che per farlo devo fare un giretto in germania.. ehi ragazzi, andiamo all'oktoberfest l'anno prossimo? un weekend di settembre?
Sicuramente brutta non è ma a lungo andare potrebbe stancarti il rosso oltre che essere delicato tendente allo sbiadimento con i raggi del sole
Oppure lasciatelo a RossoCorsa.... Bravo Puccio hai detto una cosa sacrosanta! Per vedere BMW rosse bisogna andare all'estero dove la cosa è normale. Quindi non è che alle BMW sta male il rosso, ma sono gli italiano tutto moda e snobberia che ritengono che vi stia male!: Ogni volta stiamo a dire che le nostre BMW sono auto sportivissime a cui però mettiamo sempre i colori meno sportivi! Scusate, ma lo dovevo dire, lo sapete che sono sensibile sull'argomento!