Personalmente avrei fatto i paracolpi in tinta con il resto della macchina.. ..fari a parte .....bel ferro...:wink:
ciao sno tornato dalle vacanze! gli specchietti non li cambio perchè la forma dei miei essendo prerest a mio modo di vedere è molto bella, non sono grossi come quelli della rest
i paracolpi in tinta non mi piacciono! c'è bisogno di qualcosa che "risalti" e poi la cromatura fa il suo effetto...la rende elegante e aggressiva allo stesso tempo
Come promesso in prima pagina ho aggiunto le foto al buio con gli ANGEL EYES accesi! dal vivo rendono molto di più con la macchina fotografica sul cavalletto più di cosi' non riesco! ciao
ciao ragazzi! stavo pensando ad un'altra modifichetta... dato che il mio kit xeno a una lampada che ogni tanto sfarfalla ho intenzione di passarlo sugli ABBAGLIANTI! e compro un nuovo kit xeno x gli ANABAGGLIANTI.. dovrebbe stare benissimo,
che dire...complimenti!!!avrei solo messo gli specchi m5...una info...lo spoilerino bagagliaio dove lo hai preso??prezzo??
ciao! grazie!:wink: lo spoilerino lo avevo preso in america 3 anni fa su ebay.com! ora si trova anche su ebay.de! l'ho comprato grezzo e poi verniciato! è incollato con biadesivo 3M! tiene tantissimo fidati! costa 20-30 euro circa,devo guardare non me lo ricordo più esattamente
mi autoquoto! finalmente ho fatto anche questa modifica!! è eccezionale avere gli xeno sugli abbaglianti!!! si vede meglio che di giorno...... già che ci sono stavo studiando il collegamento per i fendinebbia con gli abbaglianti! (mettero' il kit xeno anche li per completare l'opera)