dici il simbolo da baule? io non lo monto apposta...penso che avere sotto un 2,8 non ci sia da vergognarsene da dover dichiarare il falso
ho la marmitta che è completamente nascosta, non si vede ne la pancia ne il terminale ho optato per lasciarla cosi' non vedendosi proprio niente è più "elegante" il posteriore...e poi se mettessi lo scarico a vista sarei costretto a montare il para anche dietro...cmq domani ti posto una foto del retro
Io non avrei mai tolto il logo dal cofano!!!!!! al limite la scritta dal baule....per il resto trovo che le modifiche abbiano dato una bella ringiovanita alla tua belva,complimenti
mi spiace ma concordo sui fari anteriori...neri non sono "vecchiume" ma "di classe"! Per il resto ottimo lavoro! L'importante è averla ringiovanita e che piaccia a te! p.s: l'assetto l'hai preso on line? se si da dove?
Vado un po' controcorrente i fari non mi dispiaciono ma non mi piace invece lo spoiler da tetto lo trovo eccessivo :wink: Anchio avrei lasciato lo stemma sul cofano. Bellissimi i cerchi. Ciao
lo stemma l'ho tolto perchè non mi piaceva l'incavo che aveva sul cofano....mi dai l'idea di linea più "pulita" che porta direttamente a guardare la mascherina imho i fanali neri non li trovo eleganti su una macchina grigia chiaro....se fosse stata nera o griagia scura o blu allora il nero starebbe bene
comunque prendi anche gli ammortizzatori su ebay.de se tornassi indietro prenderei anche quelli li costano molto meno