secondo me sarebbe molto bella se fosse un colore classico tipo il silbergrau o grigia o nera..........elegante ma da paura....così mi sembra una tamarrata!
Ma è pure italiana?!?a rima vista pensavo fosse il solito crucco... Cmq mi piace molto...non ci andrei mai in giro pero' mi piace molto...soprattutto il cerchio nero da 20"
E' molto cattivo però secondo me stanca... L'unico SUV che vedrei bene colorato (giallo,arancio,rosso,ecc) è l' Hummer perchè è già molto ignorante di suo quelli convenzionali non m'ispirano... Una volta ho visto un cayenne bianco con la livrea carrera GT3 Rs come questo solo che nella fiancata c'era scritto cayenne,l'aveva fatto fare lui e IMHO era venuto davvero particolare
Secondo me è un X5 così è un'oscenità, gli specchi retrovisori sono orridi, poi penso che il propietario abbia speso veramente tanto per ridurla così.......ma se gli piace così siamo tutti contenti.:wink:
Si originale.Ma non si puo' andare in giro con quel colore!! Pero' il cerchione nero non stona con il color zucca eh??:wink::wink: Io l'x5 e 53 lo vedo nero ,e non solo perche 'ce l'ho, ma perche con altri colori perderebbe molto.Forse un grigio argento......
Secondo me quella x5 è di provenienza estera (germania), e poi immatricolata in italia; non credo che ci sia qualche italiano tanto folle da investire su una macchina così e farla riverniciare di quel colore!
la targa era italianissima.....l'ho tolta io per evitare ovvi problemi.....:wink: ma ammetto che ci vuole coraggio ad andarci in giro......forse andrebbe bene come seconda macchina...!!! in effetti ci vedo bene mia moglie che va al supermercato e parcheggia sto mezzo arrogante....ciance a parte ....de gustibus.....
Fede pensa se quei 2 truzzi ti avessero visto parcheggiare questa...... .....è come sputare su 65.000 eurini........
A Parte il fatto che sto cercando in rete dove ho già visto quella auto li.. Ma!! scusate la mia ignoranza ma esiste cosi il colore o il tipo la fatta verniciare lui.. Io mi ricordo un amico che aveva cambiato colore al delta integrale e avevano smontato la macchina a scocca nuda.. Ma su un X5 con tutto quello che c'è sopra mammmmmmaaa cara....
E gia'.....meno male davvero:wink::wink:,allora mi e' andata bene perche avrei voluto farla lilla'.....pensa cosa avrebbero potuto commentare a quel punto!!
a me sembrano troppo piccoli rispetto alla mole della vettura.....non li trovo equilibrati......sono specchi da coupè! così come trovo esagerati quelli della Q7...sembrano quelli del daily