qualcuno sa qualcosa?! http://cgi.ebay.it/Ammortizzatori-m...221?pt=Ricambi_automobili&hash=item1c18f8459d
od anche questo?!?! http://cgi.ebay.it/BMW-serie3-E92-06-coupe-assetto-sportivo-molle-ammo-/120547529187?pt=Ricambi_automobili&hash=item1c113151e3 come sono secondo voi?!
grazie! mica male questo in effetti!:wink: pero' con -3cm e -5cm raspo per terra!!! Cmq lo tengo presente!
Leggi QUI, ho approfondito appunto la parte "altezza" perchè c'è molta malinformazione a riguardo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie mille!!! ottimo resoconto!:wink: giusto, non avevo considerato che loro partono dall'altezza stock....infatti quando ero andato a sentire per le eibach c'erano solo le pro kit ed il venditore me le aveva sconsigliate perchè rispetto all'attuale mio assetto M c'era 1cm....e le sport non c'erano ancora. Ma secondo te è una caxxata mettere solo le molle?!dici che si rovinano molto gli ammo?! ma nell'assetto M cambiano anche gli ammo?! Infine, scusa cosa intendi alla fine: torneresti indetro? si ma meglio specificare.... Li hai presi dal tipo che mi hai linkato in germania?poi te lo monta un normale meccanico vero!? Grazie mille!
Si, le ho prese da ebay.de anche io, il venditore era un'altro ma il prezzo quello era... Meglio specificare ossia: leggi le due righe successive.. Se cerchi un assetto pista non fa per te. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per il montaggio certo: semplicemente sostituisci ammortizzatori e molle. Anzi, per un certo senso è anche più facile essendo l'ammortizzatore a stelo accorciato (quindi fatica meno a passare in fase di montaggio sotto al passaruota).
ehehe...ma cosa vuoi che cerchi un assetto pista....col naftone che mi ritrovo al massimo vado a far la spesa!! allora mi sconsigli solo le molle eh!? sentiro' anche il mio rivenditore...visto che corre nei rally magari mi consiglia.... ma tu avevi già su l'assetto M?perchè a vedere la tua in firma mi sembra bassa ma giusta...cioè non rasoterra stile missile terra-terra da americcano..
Anche le sole molle vanno benissimo, però la macchina migliora solo esteticamente, "dinamicamente" praticamente resta uguale a parte un'incredibile risposta migliore allo sterzo (per quanto riguarda le H&R Sport Spring, non so le altre). :wink: