mai sentito dell'esistenza di un 6er con 320cv; il 635 ne aveva 218 e l'M 286; non è che questo si è montato l'S52?? E comunque a memoria non ricordo neanche di modelli a tiratura limitata... Poi sorvoliamo che solamente all'idea di un 635 rosso mi masturberei...
In una officina vicino alla zona dove lavoro io ce ne uno grigio piombo. Appena passo di li chiedo lumi al meccanico :wink:
Un mio caro amico ne ha venduto uno (635 CSi) nella primavera 2006... cifra?? 2500 euro! Ok, aveva qualche lavoretto da fare, ma la meccanica era ok, pensate che l'abbia comprata qualcuno? E' stata in vendita per diverso tempo, dopo di che l'ha data ad un concessionario. Auto spettacolare, in ogni caso.
scommetti che quando potrò permettermi di comprarne una per sfizio personale non ne troverò neanche una di appetibile?
Fosse in condizioni eccezzionalmente originali ok, ma così e con pure 320 cavalli tarocchi-a detta sua- vale 8-9 m ila euri al max, se la carrozza è senza ruggine, i Bilstein son buoni, idem i freni , lo scarico ...E i sedili sparco? ha tolto i sedili sportivi in bufalo nero per gli Sparco? Se la ha buttati sono migliaia e migliaia di euri da spendere..... bella una cosa sola, il colore hennarot! SiSco foto della mia belva:http://usera.imagecave.com/sisco*****/