http://cgi.ebay.it/COCA-COLA-PER-TU...ryZ16157QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem mi sono perso qualcosa... non ne avevo mai sentito parlare
un russia ho bevuto anche la fanta alla mela ed in finlandia quella ai frutti di bosco... non ricordo dove ho assaggiato anche la cherry coke...
che bello..quanti bei gusti..e il venditore è ell'italia..quella con le vitamine..da tenerne una sempre in borsa!!
Tutte esistenti, ma non sul nostro mercato. L'anno scorso a Las Vegas, al cocacola store sulla LV Boulevard, ho provato un vassoio di "tastetheworld" che era un bicchiere per ogni tipo di bevanda commercializzata dalla cocacola: ce n'erano una 20ina!
Pensa che io la coca la bevo mischiata con l'acqua perchè mi da fastidio bere troppo gasato. E' stata una tragedia, infatti ne ho bevuto un dito a bicchiere, il resto tutto alla mia ragazza che ha lo stomaco di amianto.
allora menomale che non sei stato ad Atlanta al museo Coca cola....quando ci andai c'erano una 50ina di bevande tutte coca cola....anche al mandarino
bene, quindi non è roba velenosa.. che se la bevo divento verde! Ero quasi tentato di fare un'offerta... sono pure vicino a casa mia! Non vorrei però poi diventare dipendente da cocacola gusto caffe! Ma è solo aromatizzata al caffe o ci hanno pure aggiunto un'altra dose di caffeina dentro?
io, al ristorante peruviano, mi sono preso una bottiglia da 2 litri di Inca Kola..... immaginate due litri di BIOCHETASI da sorseggiare durante il pasto.......faceva schifo ma per tigna l'ho finita tutta!!! (Anto optò per una più prosaica bottiglia d'acqua Lete...)
ti dovevano dare un premio per lo stomaco di ferro che hai dimostrato ... 2 litri di coca,ma nemmeno se mi ci metto d'impegno mi entrano