non so se è già stata postata, in caso mi scuso e chiedo gentilmente ai mod di chiudere... in ogni caso, a voi la sentenza, la mia: IMHO è nu ciess!!!
pare il primo "crossover" by BMW... forse pensano di rubare clienti alla Mer-d-cedes per la classe A e B... forse uscità anche una V5... rivale della classe R? tristessa
cmq quella in foto pare tipo una Altea modificata al computer... però le voci che vogliono fare una car di questo tipo esistono...
altra chicca... guardate qua che altro hanno in mente! http://www.carspyshots.net/zerothread?id=19430
la foto è probabile che sia quella di un'Altea photoshoppata e quindi è da prendere con le pinze , ma le voci a proposito di un crossover bmw sono vere, se non sbaglio sono anche state confermate qualche tempo fa...
AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche io ne ho già sentito più volte l'imminente progettazione erelativa presentazione! C'è poco da fare: è il nuovo corso di Monaco. Fa le macchine in base alle richieste USA!
che schifo assurdo!!!!! ..... ALFISTI MODE ON che figata!!!! è bmw quindi è una figata assurda!!! non andrà veloce ma tanto ci sono i limiti quindi va benissimo!!! DA SEGHEEE ALFISTI MODE OFF (non tutti gli alfisti sono così ... meglio nn generalizzare :) )
cmq ci sono diverse campane, c'è anche chi la vede così per esempio: nessuna certezza su come sarà, c'è solo un mulo che gira, che è tipo quel coso strano che si vedeva per la prox X5, si sa che uscirà, ma non si sa per certo come sarà fatta...
infatti sono solo photoshoppate, si sa che uscirà, se ne parla, c'è un muletto del caxxo che gira, ma non si sa altro... mah! bisogna vedere se avranno ragione quelli che dicono di un nuovo tipo di BMW nel senso, tipo classe A e B... o se avrà ragione chi parla di una cosa a metà tra una 3er e una X3... sinceramente non so quale delle due ipotesi mi fa rabbrividire di più
Preferirei che uscisse una piccola Bmw , quasi una utilitaria ma "sportiveggiante" , piuttosto che una specie di monovolume , mi stanno un po sul ...
magari sarà anche a TA... e io che son passato alla Biemme perché mi sembravano quelli più puri di tutti...