Se non si tratta di una bufala si tratta di un grande affare! http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=188742969
o il propietario non ha un gran bisogno di soldi oppure è una delle tante sole che ci sono in giro nel web. Sarei piu propenso per la seconda ipotesi,visto che nella descrizione generica parla di aprile del 1999 e poi nella descrizione aprile 2003. Poi non ho capito che centra portatore di handicap
Visto che è a Roma, per chi è di quelle parti e fosse interessato, magari una capatina potrebbe anche farsela!
é senza ombra di dubbio una 2003. a meno che non abbia cambiato piastra del cambio, portabagagli e gruppi ottici. 4.99 è l'anno in cui hanno commercializzato l'e46 :wink: Può darsi che invece abbia SERIAMENTE bisogno di soldi entro dopodomani e sia disposto a fare una folli stando sicuro che qualcuno glieli possa dare. la storia dell'handicap nemmeno io, ho cercato nelle foto se sul volante è montato l'anello per accelerare, ma non lo vedo....
Super sola... a quel prezzo neanche una panda... sara della serie vendo perche mi sono trasferito all'estero, e ho gia molte trattative. Se la vuoi mandami un acconto per fermarla....... ancora pensano che la gente ci caschi..
invece questo sarà un italiano che vuol fare il furbacchione. provo a scivergli una mail, vediamo cosa risponde /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mandata mail, gli ho chiesto anche se dati i km gli e stata fatta la cinghia di distribuzione /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a me non interessa conosco tali SOLE!!!Non ci spreco manco la mail sara serbo o croato o romeno che ti dice mandami l'acconto l'auto e' a londra,oppure parto per lavoro negli usa e la svendo.....mica so nato ieri!!!
si, come hanno messo che è anche idonea per invalidi : /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nel caso vai fammi sapere se si tratta di una sola, perchè se non dovesse esserlo quella diventa mia!!!
come pensavo, ecco la risposta... ma è possibile segnalare la cosa a qualcuno? Ciao sono un venditore privato e sono localizzato in Leeds, Inghilterra. Ho comprato questa macchina mentre stavo lavorando in Italia, ora sono ritornato al Regno Unito e la voglio vendere. La macchina è registrata in Italia, ha tutti i documenti scritti in italiano. La macchina funziona benissimo e tra l'altro si trova in eccelente condizioni sia di carrozzeria sia di meccanica che di interni, è veramente impeccabile, e non è mai stata incidentata, unico proprietario non fumatore. E molto difficile per me guidare una macchina con il volante a sinistra qui nel Regno Unito, per cui sono costretto a venderla. La macchina sarà disponibile con il titolo, tutti i documenti inclusi i manuali e le chiavi originali, che hai bisogno di registrare la macchina al tuo nome. Se lei decide di acquistare la mia macchina posso organizzare la consegna in Italia e 5 giorni periodo di prova. Vorrei informarvi che per questo prefferisco affidare tutta la pratica ad una societa di spedizione internazionale adatta ad occuparsi di tutto il necessario. Nel Regno Unito la societa di spedizione è molto popolare e degna di fiducia. Fatemi sapere se siete d'accordo e io vi forniro tutti i dettagli per quanto riguarda la spedizione e il pagamento. La saluto cordialmente e attendo una sua risposta prima possibile. A presto.