non tanto fotoritocco credo... ieri sono stato a sostituire le pastiglie anteriori del 320d... e il meccanico dell'officina aveva, sopra il manuale del nuovo programma che gli ha dato la casa madre, una foto di un'auto mooooolto simile a quella.... che non era una m6... e che, appena ha visto che mi ci stavo avvicinando, ha fulmineamente messo da una parte facendo finta di niente... io ho pensato si trattasse della new m3...
concordo sul fotoritocco. dai le ruote messe così non riusciresti nemmeno a sterzarle in quanto toccherebbero nel passaruota, fate caso alla parte anteriore della ruota è rientrata nella carozzeria come se stesse sterzando mentre la parte posteriore è a filo, impossibile ammeno che con le ruote dritte la parte posteriore non stia 10Cm dentro, il che sarebbe orribile
Nel mio garage c'è posto sicuramente!!!! Magari fosse cosi!!!! MEglio una mini serie 6 che una berlina con 2 sportelli!!!!
Sapete che ho detto appena ho aperto l'allegato????? MIIIIIIIIIIIIINNNNNNNKIIIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' DA SOGNO!!!!!!!
Re: e questa M4 dove la mettiamo?? con ogni probabilità è proprio quella che dicevo di aver visto camuffata per strada una settimana fa, Davide!
nn è male... ma io avrei modificato un pò di + il muso!!!! cmq nn ci capisco + niente con questi numeri!!!! M4 M1 M2 bahh