Complimenti! Le E90/91 che mi piacciono o sono nere o sono chiare, le altre mi piacciono meno. OT: ieri in BMW ad Arezzo ho visto una E91 rosso-prugna.. non so come si chiami ma rende molto bene. Se qualcuno avesse voglia di fare l'originale la consiglio.
complimenti per gli abbinamenti....................... ma permettimi, se hai figli i sedili lemon (mio caso ).... .................anche se bellissimi non li mettero' mai piu' ciao :wink: :wink:
grazie per i complimenti..........figli non ne ho,sono single no,la Z4 ha un gran bel desing ma preferisco il comfort adesso aspetto le targe e ho gia fatto una puttanata........ho pagato il conce con bonifico via home banking e prima che gli accreditino i soldi passano 3gg lavorativi,e quelli le targhe non le chiedono fino a che la macchina non e' liquidata ,non so se gli basta un fax con la copia dl pagamento......mi sa che fino settimana prossima non la becco,e ieri sera ho dato via l'A4 ad un privato che mi ha dato 16000€ con assegno circolare.......
...be capisco che sapere di averla li pronta ma non poterla ritirare non è il max... ma ormai si tratta di pochi giorni, al max ti fai scarrozzare in giro se non hai un'altra macchina :wink: