un vecchio fotoritocco uscito taaaaaaaaanto tempo fa, quando ancora non era ben chiaro se ci fosse stata una nuova M3 (berlina) o la M4 (coupè)... niente di che, dormi tranquillo :wink:
Ce l'ho ankio questa foto presa almeno 6 mesi fà ormai se nn di + da un sito tedesco, se nn erro Autobild.de o l'altro....cmq è un fotoritocco!
E le berline avanzano.....! Tremate coupe perchè gia adesso la piu potente e veloce BMW è una berlina
Mi spiace contraddirti, ma sta per uscire l' M6 Da "Gente Motori" cercando di sintetizzare l'artico: sulle M6 ci sarà tutta la meccanica della M5, quindi motore 10 cilindri da 507 cavalli, 520 Nm di coppia a 6100 giri, 4,6 secondi per passare da 0 a 100 Km. Tra le caratteristiche tecniche un uso importante di materiali leggeri sfruttando l'esperienza della M3 CSL. Il peso dovrebbe essere di 1785 kg con pneumatici 225/40 zr 19 sull'anteriore e 285/35 zr 19 sul posteriore. All'accensione si hanno 400 cavalli, poi premendo il tasto Power ecco che si ottengono i 507 cavalli dichiarati. Prezzo teorico di circa 110 eurozzi.
Mi sembra di sentir parlare gli alfisti! Rispondi a questa semplice domanda attualmente ora Qual'è la Bmw + potente? E una Berlina o un coupè? Poi aggiungo quando non c'era l'E60 m5 non c'era forse un'altra berlina in testa a tutte le altre????
Non volevo creare una polemica e se l' hai intesa come tale ti chiedo scusa, ma le mie intenzioni erano solo di riportare un articolo appena letto e del quale ne ha parlato anche TG2 motori proprio il giorno dopo. Berlina o coupè ? .....ma?..... certamente una BMW!
Ma si.... hai ragione. Abbiamo scritto 2 mess uno + malinteso dell'altro Alla fin fine non me ne importa niente. Era solo x certi "loschi individui" che hanno sempre da ridire sui berlina ma sempre con un sorriso Eh!