io mene accorgo perchè la macchina non va + dritta ma inizia a tirare da una parte, per non parlare del coricamento alla prima curva veloce col rumore tipico di gomma a pressione errata che gratta l'asfalto.
Lo puoi installare anche dopo, se non sbaglio la centralina che comanda l'abs, gestisce anche la pressione pneumatici. La spia c'è, manca solo il tastino...correggetemi se sbaglio....
io ho quello BMW, i sensori sono leggerissimi quindi non servono praticamente pesi per bilanciare, e quello BMW che ti dice solo se uno dei pneumatici si sgonfia costava se non sbaglio più di 800 euro quindi 299 per un giochino del genere sono veramente pochi
Riesumo questo post per non aprirne un'altro....:wink: volevo sapere se qualcuno poi alla fine aveva acquistato questo accessorio...e se si trovava bene o aveva qualche problema.... vi metto anche un link http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...em=&sspagename=STRK:MEWAX:IT&salenotsupported qui il prezzo, rispetto a prima è un po' sceso visto che si trova a 199 euro + spese di spedizione... e poi...più che altro volevo vedere l'effetto estetico del computerino....cioè se non dava eccessivamente fastidio alla visuale e non era veramente fuori luogo nelle nostre BMW... quindi se qualcuno lo ha montato o ha qualche foto di questo accessorio potrebbe postare qualche foto....
si, infatti, l'ho vista anche io è comoda ed economica.... però a me interessava qualcosa di più..."tecnologico"... da inserire in auto e che permette di tenere sotto controllo la temperatura e la pressione in tempo reale, senza dover effettuare ogni volta una verifica manuale...:wink: