e quegli stronz... che ti frenano di colpo quando gli fai i lamp ??? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

e quegli stronz... che ti frenano di colpo quando gli fai i lamp ???

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da alkowa, 18 Marzo 2007.

1. fasolini6

fasolini6 Presidente Onorario BMW

17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Ma certo se sono fissi in 3' corsia o in seconda e a dx c'è il vuoto. Il problema è quando sei a 130 e stai superando qualcuno e ti arriva dietro il bolide a 200km/h coi lampeggianti.

2. alelocate

alelocate Direttore Corse

1.837
    19
    27 Dicembre 2005
    Reputazione:
    523
    320d e91 attiva, Mini Cooper S
    I questo caso non ci sono spiegazioni, è un ******** chi sfanala e basta ovviamente!

3. Tonio330cd

Tonio330cd Presidente Onorario BMW

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Giusto, se c'è il ******** che fa i 100 in terza corsia è giusto, però il primo 3D direi che è un pò troppo generico!! Non si fà di tutta l'erba un fascio!!!! ........ al massimo si fa un fischione!!!!!#-o :lol: :mrgreen:

4. Ironlion

Ironlion Amministratore Delegato BMW

2.645
    207
    2 Ottobre 2005
    Reputazione:
    48.333
    L-200 Autocarro
    Io amo chi mi fa i fari in autostrada mentre sto in corsia di sorpasso a 140 orari (già 10Km/h sorpa il limite). e ti garantisco che le frenatine le faccio, volentieri. C'è sempre il fenomeno di turno che fa il maschio e abbassa il finestrino. Mi insulta. Si ferma alla piazzola. La sua donna è preoccupata in auto. Lui scende. Tutto impaurito e fomentato (tremante, anche nella voce, in preda a raptus di orgoglio e spocchia). Magari c'ha il coltello in tasca. Si avvicina. E non muove un dito. Ora non so chi tu sia alkowa. Ma ci sono delle norme di rispetto, ancor prima che le leggi in strada. Che io rispotto. E che in molti rispettano. Se hai prescia di andare a 220 orari col tuo BMW fai, sei libero di farlo. Poi ne paghi le conseguenze. Magari un autovelox. O magari uno psicopatico come me che alla piazzola ti pianta un'accetta al centro degli occhi. E fai bene ad avere un ferro in macchina. Oppure ti dice male. Molto male. A te. O a me. Uno dei due non torna in macchina. Ma il rispetto. Il rispetto è la prima questione. Altrimenti se tu sei disposto, come lo sarei io o un'altro demente, a prendersi carico di buttare nel cesso qualsiasi discorso morale-etico-civile-penale ogni volta che si presenta un infimo individuo, beh... le conseguenze sono ovvie.
    PS: Rispettate i limiti di velocità. Gira gente strana in giro.

5. cruz

cruz Direttore Corse

2.476
    82
    9 Agosto 2005
    Reputazione:
    25.658
    caz zo tutti santi siete!!!
    tutti a max 140kmh!!!
    dai ragazzi!
    non capisco perche'tutti inca con chi vi sfanala!!
    se uno vuole andare a 300cazzi suoi,di certo non mi metto a frenare x rischiare di fare 1 strage!!!!
    attenti quando fate queste cose,non vorrei fosse anche questo un motivo di tutti gli incidenti!!

6. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.467
    7.622
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    una volta avevo uno con un furgone incollato al paraurti posteriore, ero in tangenziale a mestre infrasettimana e facevo i 120 (il limite sarebbe 80..fate voi) e continuava a sfanalarmi..ad un certo punto c'era colonna davanti e ho piantato un'inchiodata, quello dietro ha strabuzzato gli occhi e inchiodando a sua volta ha perso dalla bocca la sigaretta che stava fumando..non vi dico le risate che mi son fatto..:lol:

7. PuccioE39

63.467
    7.622
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    quando viaggio, di solito non sono solo. sono con la mia dolce metà, che di andar forte non ne vuole proprio sapere, e siccome la rispetto, cerco di viaggiare a velocità codice, così lei è più tranquilla.

per piacere, gli arroganti sfanalatori se ne stiano zitti, che fan più bella figura.

poi complimenti, hai scoperto che gli incidenti non sono causa di chi non rispetta la distanza di sicurezza, ma di chi cerca, se possibile, di non correre come un disperato..=D>
    quello che si chiede è di avere pazienza se si sta superando a velocità codice. siccome ai 130 si sta anche in corsia centrale se c'è traffico o anche in corsia di destra se l'autostrada è vuota, nel momento in cui mi tocca soprassare esigo che non ci siano rompic.oglioni dalla mano sinistra facile.

siccome rallentare per dieci secondi non vi fa perdere delle ore, se avete voglia di sfoggiare la potenza che vi frulla tra le gambe, andate in pista, in germania o dove kazzo volete, ma non rompete i marroni a me.

8. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    il fatto è che si tratta di rispetto, anche se fossimo in germania senza limiti se sto sorpassando non voglio che qualcuno mi rompa i cosiddetti con i suoi bei fari....l'ho detto e lo ripeto....le dita della mano sinistra usatele per render felice qualche bella donzella non rompete le palle....non si tratta di essere bigotti c'è sempre chi ti sfanala anche se stai a 150.....

9. trudy

trudy Direttore Corse

1.833
    46
    8 Febbraio 2006
    Reputazione:
    5.056
    BMW 318ci - 2001

quante colte di notte ti metti sulla 1a corsia a 120 e davanti non hai nessuno mentre ci sono i pistola che non si spostano neanche sfanalando...

Bisognerebbe distinguere 2 casi:

1) I corsia libera, in seconda un pistola a 90Km/h e in terza in idiota a 93 km/h: il sorpasso della vita

e in questo caso ha pienamente ragione alkowa... si spostino tutti a dx levandosi dalle palle alla svelta e si fanculizzino loro e la loro macchina

2) ore 18.30 in a4 con camion furgoni ecc.ecc., velocità ridotta per tutti... Quello che sta dietro a sfanalare si può mettere il ditino che poggia sul lampeggio dove dico io!

Cmq frenare apposta secondo me è un po' pericoosetto

Sei sicuro al 100% :eek: Io ho sempre paura a farlo

:lol: :lol: :lol: :lol: posso solo immaginare!!

cmq che brutto sentirsi alle spalle un furgone #-o mi dà decisamente l'angoscia anche perchè non so quanto frenino quegli affari lì!

10. PuccioE39

63.467
    7.622
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA

già, è angosciante..soprattutto perchè DI SICURO frenano meno della mia, specie se a pieno carico..

11. fasolini6

17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Si sono sicuro,ma non è sicuro.

12. makepalle2002

makepalle2002 Amministratore Delegato BMW

3.852
    262
    17 Marzo 2007
    Reputazione:
    55.106.019
    320i cabrio E36
    non saprei......

il lampeggiare per chiedere strada mi sembra sia una cosa normale....lo è meno se tu stai già sorpassando e ti arriva uno a chiedere strada ma se capita (almeno a me è successo, per quel poco che vado in autostrada ) che ti trovi il tipo in corsia di sorpasso con la destra libera, allora vado anch'io di lampeggiamento :mrgreen:

13. trudy

trudy Direttore Corse

1.833
    46
    8 Febbraio 2006
    Reputazione:
    5.056
    BMW 318ci - 2001
    poi magari è in giro da 15 ore e immagino la sua attenzione alla guida ](*,)

ti quoto... passare a dx non è mai il massimo della sicurezza

14. Nitro

Nitro Kartista

207
    22
    31 Marzo 2004
    Reputazione:
    2.045
    330Ci CaBriO
    Esatto...se l'autostrada è deserta fai quello che ti pare...Ma se ci anche io a 140 in sorpasso sono ca**i di chi mi entra nel cu*o. Di gente frustrata che ha bisogno di far vedere quando è bella e veloce la sua auto per dimostrare le sue doti di fanta-pilota ce n'è veramente troppa.

15. PuccioE39

63.467
    7.622
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    beh qui è già molto diverso, anche se comunque evito di sfanalare perchè so quanto fastidioso sia, penso comunque sia doveroso tenere la corsia di destra, se l'andatura e il traffico lo consente

16. cruz

cruz Direttore Corse

2.476
    82
    9 Agosto 2005
    Reputazione:
    25.658
    1 conto e'avercela a morte con quei criminali che in autostrada superano i 140kmh,1 conto e'mollare la frenata quando avete uno che vi sta x sorpassare
    non sara'piacevole vedere uno che ti sfanale ma non x questo bisogna inchiodarli in faccia ai 130(esatti!)kmh!!

17. fasolini6

17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Criminali? Quando ero bambino se avevi una fiat 131 1300cc il limite era 140km/h oggi una bravo a 140km/h è nettamente + sicura no?

18. PuccioE39

63.467
    7.622
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    io me la prendo con chi non porta pazienza e mi sfanala mentre IO sto sorpassando tranquillamente ai 130-140.
    se è intelligente, quando vede che non mi sposto dato che sto eseguendo una manovra di sorpasso, dopo la prima sfanalata smette e aspetta. se invece non è intelligente, come la maggior parte delle volte, e continua a sfanalare, inizio a rallentare e se ancora non ha capito bene l'antifona, quando ho finito la MIA manovra di sorpasso, mentre mi sposto sulla corsia di destra, mollo una bella inchiodata.
    può incularmi quanto vuole, son c.azzi suoi.

19. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    di solito anche io faccio così...

a parte ogni tanto....

tipo una volta che ero in sorpasso attorno ai 120 - 130 incolonnato ad altre auto che andavano a quella velocità... mi arriva dietro uno con una C4 e inizia a farmi i fari... :eek:
    anche se mi spostavo dove caxxo andava che tanto c'erano le altre auto in sorpasso??

e li mi son tolto la soddisfazione di buttar dentro la terza appena son rientrati tutti e far sparire sta caxxo di C4 dallo specchietto retrovisore :mrgreen:

20. cruz

cruz Direttore Corse

2.476
    82
    9 Agosto 2005
    Reputazione:
    25.658

era ironoco

Condividi questa Pagina