e quegli stronz... che ti frenano di colpo quando gli fai i lamp ??? | BMWpassion forum e blog

e quegli stronz... che ti frenano di colpo quando gli fai i lamp ???

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da alkowa, 18 Marzo 2007.

1. alkowa

alkowa Secondo Pilota

778
    21
    13 Marzo 2007
    Reputazione:
    147
    X3 2.0d F25 2013
    Me li incul.rei tutti ..... e chiaramente hanno delle macchinette di mer@a

2. fasolini6

fasolini6 Presidente Onorario BMW

17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Non ho mai sopportato chi fà gli abbaglianti sia quando avevo il 520 (non era una macchinetta di *****) sia ora che mi è rimasta solo la punto (se vuoi è di mer@a).
    Comunque anche la tua si trasforma in mer@a quanto ti si fionda dietro un ferrari-porsche-M.

3. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    azz fasolini nn hai più il bolide?

4. fasolini6

17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Si da fine anno scorso..#-o Sai mazzata sul bollo (euro 0) poi a ottobre in Lombardia blocco per le Euro 0.. l'ho rimandata in Francia (2900€).

5. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    azz..peccato, era davvero bella... ma la tua firma mi fa pensare tu abbia un "target" :cool:

6. fasolini6

17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Tra un mese mi sposo. Poi due targhet sono E39 o E46 ci benzina.

7. robin2000

robin2000 Collaudatore

427
    8
    1 Dicembre 2005
    Reputazione:
    61
    Mazda 323F 1999
    se non vuoi che ti frenano, dai piu distanza di sicurezza! e ricorda che il limite è di 130 km/h...
    bye

A 1 persona piace questo elemento.
  8. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    come nn quotare?

9. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.365
    7.551
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    489.204.152
    otuA
    guarda, io sono uno di quelli, e spero che uno come te prima o poi mi venga in culo, così gli tocca pagarmi auto schiena e collo nuovi.
    il limite è 130. se sto sorpassando una fila di camion e sono ai 130-140, chi arriva dietro di me e mi fa i fanali è pregato di andarsene a kagare lui e i suoi fari, con pazienza aspetta che IO abbia finito di sorpassare e poi ricomincia a viaggiare con la sua andatura da galera.

a proposito, quegli stronz.i che fanno i fanali solitamente sono gli stessi criminali che sorpassano a destra. complimenti.

10. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    e tu smetti di fare i fari, la strada è mica tua! le mecchinette di "*****" hanno gli stessi diritti se non maggiori diritti di camminar per strada quindi il dito del lampeggio usalo per rendere contenta qualche bella faniulla invece di spaccar maroni lampeggiando pensando che il mondo sia tuo e di quelli che come te viaggian solo lampeggiando.....

per la cronaca io in genere non freno ma una volta a uno che insisteva (che tra l'atro se acceleravo con i 163cv della mia lo lasciavo fermo) mentre stavo sorpossando un camion sugli appenini a velocità codice ho alzato il piede piano piano e ho fatto durare il sorpasso una bel quarto d'ora con il camionista che se la rideva e il tipo dietro rosso dalla rabbia.....e quando poi si è calmato ho finito il sorpasso e poi ho pure accelereto....

andate a cagare voi e i vostri fare....:cool:

11. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.575
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual

da una parte ti quoto, xkè è capitato spesso pure a me che mi facessero i fari, magari anche oltre i 130, e magari con altre auto davanti che anche se mi levavo io doveva cmq aspettare xkè non ero l'unico "in mezzo"... ed è davvero fastidioso

da una parte mi è capitato anche di superare a destra (su 3 corsie) xkè quando uno sta in terza corsia ai 120 mettendoci una vita a superare quello che sta in mezzo ai 110, quando sulla corsia di destra non c'è nessuno...... :rolleyes:

12. fasolini6

17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Si può superare a destra a patto che per superare prosegui la tua marcia non cambiando corsia.

13. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.365
    7.551
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    489.204.152
    otuA
    s'intende, io mi riferisco a quel che mi succede..di solito tendo sempre a stare il più a destra possibile per non intralciare, tenendo sempre i 130-140 (di tachimetro..), e quando mi succedono ste robe vado fuori di me

14. Audioso

Audioso Collaudatore

303
    18
    3 Febbraio 2006
    Reputazione:
    123
    E' vero,non è considerato sorpasso se si mantiene la propria corsia.Anche se è quella più a dx.Proprio ieri sera in autostrada(quasi deserta)me ne sono capitati 2 o tre che erano al centro a 120km/h.Io essendo sulla prima corsia sinceramente non me la sento di superarli a dx perchè un idiota che guida così quando ti vede che gli passi sulla dx magari si spaventa e combina un disastro.
    Ho preferito passare sulla seconda corsia e quando gli stai una decina di secondi a 2 mt di distanza si spostano...anche senza rompere loro le balle con i lampeggianti.Ovviamente piede sx pronto sul freno per ogni evvenienza :D

15. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    nel nuovo CdS si differenziano il sorpasso a destra (vietato) dal superamento a destra (consentito) la differenza è quasi un utopia....nel senso che il superamento vero è proprio si verifica solo in caso di traffico molto intenso e auto quasi ferme...altrimenti i superamenti altro non sono che sorpassi travestiti....io onestamente anche se consentito la porcata del "superamento a destra" non l'ho mai fatta e mai la farò, la gente non è abituata a guardar a destra prima di rientrare è troppo rischioso....:wink:

16. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    ah, sul fatto che nn mi sposto nn ci passa manco il patreterno infatti[-X .

Invece faccio i fari quando capita la situaz descritta da luca, alterttanto "sconsiderata" e arrogante

17. 225S3

225S3 Kartista

180
    0
    6 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Capita a tutti di viaggicchiare...capita a tutti di trovare la panda in sorpasso al camion a 100km/h, peccato che pochi siano in grado di resistere alla tentazione di sfanalare...io evito, anche perchè tra che sfanali, che il tipo della panda se ne accorga, prema l'acceleratore e passi da 100 a 101 il sorpasso è già finito...oppure forse nella mente contorta dell'avventore c'è la volontà che quello della panda si infili sotto il camion?

Detto questo...non so chi sia più ***** caro il nostro alkowa ;)

18. akenzo

akenzo Secondo Pilota

666
    4
    29 Maggio 2004
    Reputazione:
    113.684
    Subby LEGACY SW
    se c'è una cosa che dà fastidio è quando ti lampeggiano... soprattutto se tu non sei uno di quelli che si piazza in terza corsia e non si sposta neanche se lo pagano.. io personalmente quando ho finito il sorpasso metto la freccia a destra e rientro tranquillamente in corsia...

19. Tonio330cd

Tonio330cd Presidente Onorario BMW

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Hai perfettamente ragione, e ti dirò di più, che senso ha lampeggiare quando ci sono solo io in tutta l'autostrada? Hai paura che mi sposto? Bene vai più piano, perchè se io faccio i 140 e te mi sorpassi a velocità folli, sei te che hai torto!!!

Quanto mi diverto quando posso intralciare qualcuno che sfanala......!!!!:mrgreen:

20. alelocate

alelocate Direttore Corse

1.837
    19
    27 Dicembre 2005
    Reputazione:
    523
    320d e91 attiva, Mini Cooper S
    Quelli che lampeggiano mi stanno sul ***** parecchio anche a me....ma è anche vero che alcune volte ci sono dei babbioni a 100 all ora in 3a corsia che non sanno neanche cosa sia lo specchietto retrovisore...e procedono alla loro andatura fregandosene di tutti. Cosa fai in quei casi? O lampeggi, o gli vai a culo o sorpassi a destra...o sbaglio?

Condividi questa Pagina