E' quasi ora... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

E' quasi ora...

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da onecho74, 29 Marzo 2005.

1. onecho74

onecho74 Aspirante Pilota

5
    0
    29 Marzo 2005
    Reputazione:
    10
    Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum ma vi leggo da tempo. Anzi, ho preso spunto da questo forum per avere qualche informazione in piu' per configurare in maniera ottimale il mio 120d che dovrebbero consegnarmi domani o dopodomani (dopo 20 lunghi giorni di attesa). Per farla breve colore grigio chiaro versione Attiva cerchi 17 (142) differenziali, -spero non euforia le gomme- radio prof -reg velocita' - e purtroppo (come insegna il buon m-power che tra l'altro deve essere della mia zona TO) gli interni misti con quella specie di finta pelle (sensatec) di cui sicuramente mi pentiro' amaramente... Spero di aver scelto bene anche se arrivando da una golf GTI TDI 150 CV nn penso di aver guadagnato molto in prestazioni quanto in assetto telaio freni e puro divertimento. O almeno lo spero... un saluto a tutti del forum...

2. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.373
    490
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    Re: E' quasi ora...

BENVENUTO E COMPLIMENTI PER L'ACQUISTO!

come ben sai attendiamo le foto del mezzaccio :mrgreen:

3. M_POWER

M_POWER Direttore Corse

2.348
    5
    7 Giugno 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw 123d coupè M_sport
    azz..............sto diventando famoso.....................

spero propio che tu l'abbia provata prima di prenderla, altrimenti ti sembrerà un'auto ferma............. l'erogazione della 1er è molto ingannevole però ti garantisco che come guidabilità vai su un'altro pianeta (ci vuole solo un pò di tempo per abituarsi al nuovo stile di guida........)

io sono di torino, se vuoi ci sentiamo via pm, tra un pò mi sa che organizzo un'altro raduno di 1er.............

per gli interni............. bè sai già tutto..............

dimenticavo:
    Complimenti per l'acquisto, non potevi prendere auto del segmento C migliore :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

4. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.303
    221
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Benvenuto e complimentoni per l'acquisto!
    Aspettiamo foto!!!! :biggrin:

5. Roger84

Roger84 Presidente Onorario BMW

17.162
    905
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    BMWenuto anche da parte mia e complimenti x l'acquisto!!!
    Cmq anche la tua Golf misà ke spingeva parecchio.....molto di + penso della nuova da 140cv!!!

6. onecho74

5
    0
    29 Marzo 2005
    Reputazione:
    10
    Grazie ragazzi del benvenuto non vedo l'ora di metterci le chiappe sopra, forse domani ho la targa giro l'assicurazione e la ritiro. Si M_POWER ho provato una futura per due o tro orette e non e' male , come erogazione piu' fluida della mia , l'idea e' che vada meno ma i tempi parlano chiaro... D'altra parte la mia era un 2 valvole e non rispettava le norme euro4 quindi i 150 cv (162 provati al banco da una rivista spagnola all'epoca) e la coppia elevata si facevano sentire parecchio. Quello che nn mi ha convinto tanto e' stato l'assetto, forse un po' troppo morbido ma l'attiva dovrebbe essere un po' piu' rigida (o almeno lo spero). e poi aveva i 16.. Va beh ve lo sapro' dire , per il raduno ok se organizzate volentieri...
    Roger84 la golf nuova con quel 140 confronto alla mia e' una motocarrozzetta ,un po' come paragonare una 147 ad una 1er hehehehehe scherzo nn vorrei mai offendere qualcuno anzi se devo essere sincero la golf nuova con i 17 e' superiore come assetto ma di motore un disastro i 9.3 da 0 a 100 parlano chiaro.. Ciao a tutti vedro' di documentare con qualche foto..

7. Roger84

Roger84 Presidente Onorario BMW

17.162
    905
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Hehehe, immaginavo ke era una motocarrozzetta quel motore a confronto della tua!!! :mrgreen:
    La 120d nn è proprio cosi.....

8. robbè

robbè Presidente Onorario BMW

5.050
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    BieMWenuto anche da parte mia!!!!!D'obbligo le foto...anzi consiglio....quando la ritiri porta dietro la fotocamera così la battezzi subito mentre te la portano fuori!!!!!!
    Ciao da Robbè@@

9. zstarblue

zstarblue Amministratore Delegato BMW

4.343
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    ben venuto...hai scelto bene!!! :mrgreen:

10. onecho74

5
    0
    29 Marzo 2005
    Reputazione:
    10
    Ritirata oggi pomeriggio ... le prime impressioni sono un magnifico assetto e freni , motore nn saprei ancora , ho fatto tipo 50 km sto rodaggio e' un calvario ma l'ho gia battezzata con un bel traversino visto che la pioggia si e' fatta viva e nn potevo tirarmi indietro... ok ciao a tutti appena qualche buon'anima gentile avra' voglia di spiegarmi come posso allegare le foto di rito lo faro' ciao e buoni traversi a tutti !!

11. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.303
    221
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Per allegare le foto devi parcheggiarle su uno spazio web e poi postarle qui così
    Altrimenti c'era un sito che te le faceva postara direttamente dall'HD ma non ricordo l'indirizzo....

Condividi questa Pagina