BMW Serie 3 F30/F31/F34 E' quasi maturo..

Discussion in 'Consigli acquisti BMW e Mini' started by drakito, Aug 23, 2018.

1. drakito

drakito Aspirante Pilota

1
    0
    Aug 23, 2018
    Macerata
    320d Touring xdrive modern
    Ciao a tutti,
    mi chiamo Paolo e sto per acquistare (forse) la mia prima BMW, una Serie 3 Touring Xdrive Modern F31.
    L'auto è nel "programma" Premium Selection e quindi grandi dubbi non ne ho e non ne dovrei avere sullo stato di salute dell'auto o sbaglio???:D
    Sono ormai settimane che leggo moltissime discussioni e grazie al vostro forum molte domande hanno trovato una riposta.
    Mi rimangono giusto un pò di domande semplici per le quali spero che mi possiate dare una risposta.

La prima ovviamente è se mi consigliate l'acquisto :biggrin: trattasi di un'auto del 2014 con 94.000 km...xdrive...
    Ho letto che esiste un "programma" bmw service inclusive per l'usato per il quale si potrebbe pagare un importo iniziale con il quale sei coperto per 60Mila km o tre anni...ne vale la pena?

L'altra invece riguarda la parte hi-tech, l'auto ha il sistema di navigazione business...credo...schermo piccolo, leggevo che solo nei modelli dopo il 2014 si potrebbe fare un upgrade dello schermo e del sistema di navigazione con quello professional mi confermate?
    infine con il sistema che ha la macchina, è possibile ascoltare per esempio spotify dal cellulare senza cavi?
    se non ho capito male scaricare direttamente l'app vorrebbe dire avere "connected drive", la "mia" è predisposta oppure ci vuole il sistema di navigazione professional?

grazie mille in anticipo!
    e buona serata.

Share This Page