...E' POSSIBILE SPOSTARLI...???? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

...E' POSSIBILE SPOSTARLI...????

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Jackill, 26 Giugno 2004.

  1. Jackill

    Jackill Secondo Pilota

    973
    19
    11 Dicembre 2003
    Lombardia
    Reputazione:
    244.242
    118D F40 MSport
    ...domandone....

    ...secondo voi è possibile spostare totalmente radio cd business e controlli climatizzatore
    al posto dei due cassettini portaoggetti posti sotto?

    c'è sufficiente spazio nel retro?
     
  2. BlackThunder

    BlackThunder Amministratore Delegato BMW

    3.506
    4
    9 Settembre 2003
    Reputazione:
    34
    E91 320d - 190hp
    I comandi del clima li puoi spostare senza problemi, è proprio previsto dalla bmw, per la radio la vedo dura.... non credo sia possibile alloggiarla in basso.
    Che vuoi installare la posto della radio e clima?
     
  3. sonic

    sonic Direttore Corse

    2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
    indovinaaa.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  4. Jackill

    Jackill Secondo Pilota

    973
    19
    11 Dicembre 2003
    Lombardia
    Reputazione:
    244.242
    118D F40 MSport
    sto progettando un sistema multifunzionale....praticamente
    un PC in auto......ho già tutto (sono prodotti che vendo normalmente)
    pc,dvd,navigatore,TV,gps,ecc,...tutto integrato...da posizionare nel bagagliaio...

    l'unica cosa che devo comprare è un monitor tft touch screen da max 7"
    che vorrei appunto posizionare al posto del clima e radio.

    il pc lo ho già pronto, tra l'altro è ultrapiccolo.....un vero gioiellino....

    praticamente con questo in auto posso fare qualsiasi cosa.....e quando dico qualsiasi....
    ...intendo QUALSIASI :mrgreen: :mrgreen:

    2 miei amici,possessori di bmw coupè serie e36, me li hanno già
    commissionati se vedono che il mio funziona....e conoscendomi...
    .....SO CHE FUNZIONERA' TUTTO A MERAVIGLIA !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  5. BlackThunder

    BlackThunder Amministratore Delegato BMW

    3.506
    4
    9 Settembre 2003
    Reputazione:
    34
    E91 320d - 190hp
    Azz.. che bell'impiantino... ma a questo punto metti anche un modulo radio, ce ne sono molti in vendita e comandi tutto tramite pc
     
  6. Anonymous

    Anonymous Direttore Corse

    1.774
    0
    12 Novembre 2002
    Reputazione:
    4.325.826
    Ma in questo sistema con PC,DVD,TV,ecc...,non c'è la possibilità di farci stare anche una radio? Perchè se così fosse risolveresti il problema, sposti solo i comandi del clima ed elimini completamente la radio originale. :-k
     
  7. Jackill

    Jackill Secondo Pilota

    973
    19
    11 Dicembre 2003
    Lombardia
    Reputazione:
    244.242
    118D F40 MSport
    .....uhm......

    sperando che abbia l'RDS...........

    chi mi aiuta a trovare un monitor lcd 7" touch screen ?????!!!!!!

    (su ebay ho già guardato e preso nota :biggrin: )
     
  8. sonic

    sonic Direttore Corse

    2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
    Allora.. senti io ti aiuto solo se collaboriamo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    anche io sto facendo un sistema cosi'.. solo che in piu' ci metto il mio impiantone..
    sunque monitors touch ce ne sono tanti
    il problema e' trovarne uno di qualita' adeguata sul video e antiriflesso..
    molti parlano bene del lilliput.. che pare che sia usicto anche nella versione 8" ma non credo che in questa versione sia wide..
    ultimamente ho contattato la Skyway per sentire se il loro monitor era interfacciabile con il mio sistema clarion.. e loro hanno detto che comunque e' interfacciabile con qualsiasi pc.. e quindi siamo a 2 (sempre 7" wide) io lo skyway lo ho visto e come qualita' video non mi dispiace..
    io sto cercando l'8" sinceramente.. ma il mio progetto e' un po' piu' ambizioso.. magari insieme tiriamo fuori una bella cosa :mrgreen: :mrgreen:
    tra l'altro mi sto informando su come controllare il clima dal monitor.. che potrebbe essere fattibile a quanto si dice..
    beh se hai piacere contattami anceh via messenger.. siamo gia' un po' che ci stamo lavorando su..
     
  9. akenzo

    akenzo Secondo Pilota

    667
    4
    29 Maggio 2004
    Reputazione:
    113.684
    Subby LEGACY SW
    Non per smorzare il vostro entusiasmo ma io un monitor skyway l'ho visto sulla macchina di un mio amico.. ha montato il computer quello con il P4 2.4 ecc. ecc. Credo che tra una cosa e l'altra si sia avvicinato ana cifra di circa 3000 euro. Funziona come un normalissimo computer anche se a dire il vero, il monitor del mio amico, di giorno non si vede minimamente.. Anche il navigatore installato sul PC non è ai massimi livelli.. Non so se perchè è installato male, ma non credo visto che l'installatore fa anche gare di Car Audio, ma il navigatore è di una imprecisione assoluta..
     
  10. siano

    siano Collaudatore

    302
    4
    6 Marzo 2004
    Reputazione:
    453
    anche io pensavo a qualcosa del genere.. teneteci aggiornati.. :biggrin:
     
  11. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950

    Questa soluzione è la più raffinata esteticamente!... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

    [​IMG]


    Quanto mi dai per questo link? :lol: :lol: :lol:

    http://www.srcstc.com/mybimmer/CarPCLCD.htm

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Ciao e buon "lavoro"! :wink:
     
  12. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
  13. Jackill

    Jackill Secondo Pilota

    973
    19
    11 Dicembre 2003
    Lombardia
    Reputazione:
    244.242
    118D F40 MSport
    ...come dicevo prima a me praticamente non costa nulla....devo solo comprare il monitor...

    il resto lo ho già tutto.....materiale ritirato da clienti fatto strapagare
    alla prima vendita, ecc...ecc...ecc... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  14. Jackill

    Jackill Secondo Pilota

    973
    19
    11 Dicembre 2003
    Lombardia
    Reputazione:
    244.242
    118D F40 MSport
    ...infatti ero proprio orientato sul LILLIPUT....ma il problema è che il 7" ci sta
    giusto giusto....l'8" non ci sta :frown:
     
  15. Jackill

    Jackill Secondo Pilota

    973
    19
    11 Dicembre 2003
    Lombardia
    Reputazione:
    244.242
    118D F40 MSport
    cmq....effettivamente posso spostare il clima ma non la radio/cd originale...
    devo studiare qualche soluzione alternativa per la radio...
    poi credo che non standoci la vendo così recupero qualcosa...
     
  16. BlackThunder

    BlackThunder Amministratore Delegato BMW

    3.506
    4
    9 Settembre 2003
    Reputazione:
    34
    E91 320d - 190hp
    Mi sto informando anch'io sul discorso Pc con touchscreen, per ora ho già trovato un programma per la gestione, è favoloso l'ho provato sul pc di casa, ho messo nache un'interfaccia con lo stemma BMW, poi vi posterà le foto.
    Con 200€ si riesce a fare un pc con scheda madre itx (17cmx17xm) già dotata di uscita video. Ho trovato anche dei case da 20 x 6,5 cm dotati di DVD.
    Se vi interessa, vi tengo informati sugli sviluppi.
     
  17. siano

    siano Collaudatore

    302
    4
    6 Marzo 2004
    Reputazione:
    453
    si magari!! :biggrin:
     
  18. minimega

    minimega Secondo Pilota

    637
    29
    13 Marzo 2004
    Treviso
    Reputazione:
    6.750.112
    320d F31 Sport
    Ciao Jackill, ci si risente! Dai un'occhiata al tuo posto precedente sulla mascherina, perchè la risposta te l'ho già scritta lì.

    In questi giorni sto sviluppando l'emulatore di CD Charger, ho già aquistato l'interfaccia per l'I-Bus e la fantastica VIA Epia MII12000. Conto per agosto, giusto in tempo per le ferie, di partire con almeno 5000 mp3 caricati nel baule.

    Per il monitor touchscreen: in assoluto i migliori sono i Lilliput, e costano meno degli Xenarc. www.newision.deè il distributore europeo. 260 euro spedizione inclusa quando li ho contattati a marzo. In questi giorni su ebay c'è un tipo che li vende intorno ai 280 euro con i tasti illuminati in azzurro (cambiando il led li facciamo diventare arancioni..). Manca solo la mascherina..

    Mi aggiungo anch'io al progetto del car-PC. Se uniamo gli sforzi sicuramente ne usciremo.

    P.S.: aspetto news sulla mascherina. Dici che si possa fare?

    Ciao,
    Massimo
     
  19. Il Fonico

    Il Fonico Kartista

    146
    0
    13 Maggio 2004
    Reputazione:
    10
    HO ASSOLUTO BISOGNO DI NOTIZIE, VOGLIO INSTALLARE ANCHE IO TUTTA QUELLA ROBA, TOGLIERE L'ALPINE E METTERE SU UN DISPOSITIVO SU PC, CON SCHERMO E DVD, POSSO COLLABORARE PER LA REALIZZAZIONE DI IMPIANTI AUDIO, NON PER NIENTE SONO STATO CAMPIONE D'EUROPA CON UNA VETTURA DA GARA, E PIU' VOLTE CAMPIONE ITALIANO, RICORDATE "DOCTOR SOUND"?
     
  20. minimega

    minimega Secondo Pilota

    637
    29
    13 Marzo 2004
    Treviso
    Reputazione:
    6.750.112
    320d F31 Sport
    Ciao Fonico,
    allora approfitto subito per chiederti una conferma: io ho il Radio CD Business senza caricatore originale BMW, che è predisposto per la connessione al caricatore, dato che sul retro c'è il connettore a 5 pin. Ho già provato a collegare un lettore mp3 esterno e, anche se la qualità non è ottima, qualcosa si sente.
    Da quello che ho capito l'autoradio utilizza il sistema ad ingressi bilanciati, mentre la MoBo ha una normale uscita stereo (per la verità è una 5+1 che però lavora declassata ad una normale stereo) non bilanciata.
    Se collego:
    L MoBo a L+ CD
    R MoBo a R+ CD
    massa MoBo a L- e R- CD
    ottengo un effetto di audio bilanciato anche senza utilizzare i convertitori appositi?

    Grazie!
     

Condividi questa Pagina