Salute a tutti, non "posto" la mia foto della macchina anche se so che è obbligatorio perche è una semplice 320d fine 2003 con cerchi da 17. Domanda ai califfi delle elaborazioni elettroniche; si possono mettere i comandi al volate (comandi della radio,il pezzo sopra) su un volante a 3 razze sprovvisto.All'acquisto non l'ho richiesto ma mi accorgo che è utile e completa il volante !
devi prendere il volante multifunzione e dopo averlo montato fare riconfigurare il SW in concessionaria
Si esite un kit di trasformazione del volante, praticamente ti sostituiscono la parte sopra l'airbag.
Lo trovi dal concessionario, o eventualmente su ebay. Il codice parte BMW è 65 71 0 021 159 e costa intorno ai 150/160 euro
io ho fatto montare il suddetto volante dopo l'arrivo della vettura (320 CD)... costo totale (pezzo e manodopera) iva compresa: € 240,00 ...viene sostituita solo la parte superiore che conterrà poi i tastini... spesso alcuni optional è meglio montarli dopo xkè ordinandoli con la vettura li paghi molto di più come questo...come optional € 475,00
Gentilissimi frequentatori del forum BmwPassion, sono orgoglioso di comunicarvi che mi hanno montato i comandi al volante e addirittura abilitato la funzione cruisecontrol (fichissima!!) ora mi posso piallare in autostrada senza curarmi piu della velocita (mi scappava il piede e mi ritrovavo sempre a 160-170 all'ora!!! , con gia 2 punti in meno .....) in oltre il volante con tutti i tastini è piu bello ancora !!! ciao a tutti ps ... sempre + contento