Ragazzi, avrei necessità di avere a disposizione una nuova e SECONDA postepey. E' possibile intestarsene più di una o devo farla intestare per forza a mio/a padre/ madre?
gli affari loschi dei caro Head scherzi a parte, non credo dovrebbero esserci problemi, ma sto sparando a caso, spero qualcuno sappia dirti con certezza
dall'alto delle mie 4 postepay posso dirti con tranquillità che ne puoi avere intestate anche 230... il bello è che non necessita più del laborioso passaggio per l'utilizzo online, ma entri con lo stesso nome utente e psw della prima registrata
4????? STICAZZACCI! Ma scusa, spiegami un pò: Io ne ho, ora, una.... codice di 16 cifre e intestario, data di scadenza e codice a 3 cifre ( ho elencato le cose che servono per pagare e ricevere pagamento on-line )...poi ci sono...nome utente....e password per accedere al conto dal sito delle poste e fare le transazioni varie. Che defo fare per averne altre, ma avere sempre nome utente e password uguali????? Speigami un pò va, che sta cosa mi prende bene.... grazie Prada :wink:
vai alla posta con il tuo documento e dici che vuoi una postepay, se vai nello stesso ufficio postale hanno già i tuoi dati poi niente, nuovo codice a 16 cifre nuovo pin entri nel sito delle poste con nome e psw per vedere la lista movimenti (per esempio) digiti il numero di una carta oppure dell'altra e controlli, paghi fai....