E' possibile installare la leva cambio performance su X1? | BMWpassion forum e blog

E' possibile installare la leva cambio performance su X1?

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da SteLPC, 24 Gennaio 2010.

1. SteLPC

SteLPC Kartista

55
    1
    2 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X1 Sdrive20d
    Ciao a tutti,
    l'X1 è in procinto di arrivo e sono già in fase modifiche! :)
    Visto che la leva cambio originale non mi piace per niente (ho il manuale) mentre quella performance in alluminio è stupenda, mi chiedevo se fosse possibile montarla.
    Ora sorge il dubbio, se fosse adattabile, quale modello prendere? Quella per 1er o 3er?
    Nella mia mente il dubbio regna sovrano! :mrgreen:

2. robbiemore

robbiemore Secondo Pilota

539
    14
    11 Ottobre 2008
    Reputazione:
    29.522
    e92 330i MSport manuale
    Non credo che troverai risposta immediata qui nel forum visto che questa X1 sembra ancora un oggetto sconosciuto ai più. Il mio consiglio è quello di rivolgerti al conce :wink:.

3. ragno87

ragno87 Presidente Onorario BMW

5.222
    475
    27 Ottobre 2009
    Reputazione:
    346.136
    F20 118d
    scusa mo solo il pomello vero?? o anche la cuffia cambio che la cuffia ti trovi male che la 1er e la 3er non sono compatibili con la x1 dato che il disegno della cuffia alla base è differente.... solo il pomello predi quello della 3er ci dovrebbe andare mi sembra magari fai chiarezza in conce ma sono quasi sicuro che ci vada dato che vanno a incastro

4. ragno87

ragno87 Presidente Onorario BMW

5.222
    475
    27 Ottobre 2009
    Reputazione:
    346.136
    F20 118d
    mmm sarebbe meglio quoto.....

Scusa come avatar hai il seggiolino bmw da quanti mesi è?? che lo vorrei prendere pure io.. €

5. robbiemore

robbiemore Secondo Pilota

539
    14
    11 Ottobre 2008
    Reputazione:
    29.522
    e92 330i MSport manuale
    Ti risposto in pm, ma non ti ho detto da quanti kili lo si può usare. Più tardi controllo e te lo faccio sapere.

6. SteLPC

SteLPC Kartista

55
    1
    2 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X1 Sdrive20d
    Grazie ragazzi...appena torno a casa sento in conce...(sono uno studente fuori sede) volevo fare un regalino a papà appena arriva la sua x1!

Comunque solo il pomello, tanto la cuffia è in pelle nera e non dovrebbe stonare...voi che ne dite? solo il pomello stona? fareste il lavoro? vi piace anche la leva originale?

la macchina dentro ha i sedili sportivi in stoffa median antracite/nero, volante sportivo in pelle come la cuffia...

7. SteLPC

SteLPC Kartista

55
    1
    2 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X1 Sdrive20d
    uppino....

Condividi questa Pagina