Cooper D Se tengo premuto il tasto apertura, posso aprire i finestrini chiusi. Esiste un metodo per chiuderli (se tengo premuto il tasto chiusura non salgono..) Grazie
Su Megamini c'è un utente, Pippomacaco, che lo fa. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Senti lui.
l'utente di megamini lo fa modificando la centralina o tramite un sortilegio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ?
Osmosi. xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
La logica dei concessionari. Poi magari nel tuo conce te lo fanno eh, ma di solito dicono che è impossibile farlo. Comunque concordo con quanto detto da pozzame.
Si collega col PC alla presa OBD dell'auto e ti va a modificare alcune variabili in un file di una centralina. Se sei vicino ci vai di persona e te lo fa lui, se sei lontano ti spedisce il kit e te lo fa via interDet. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> A me lo sta facendo, stiamo aspettando che il meccanico mi ridia l'auto per completare il lavoro. Digli che ti mando io... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
No, la centralina del motore non la può toccare. Quello è un'altra cosa. Lui interviene solo sulle centraline dei vari componenti che hai in giro per la vettura (fanali, CdB, autoradio, etc...). Per fare la rimappatura ti devi rivolgere ad un preparatore.