specchietto per allodole... -Messo un prezzo basso (finto) per attirare l'attenzione -E' una truffa per ingenui tipo mi dai 3000 euro d'acconto poi sparisce -Se uno riesce a prendere un M3 del 2003 con 35000 km a 11900 euro entra di diritto nei Guinness dei primati
Perchè se fosse giapponese o in slovenia credi di poterla prendere con 11000 euro? Le foto si mettono anche indicative...io quando ho venduto la mia avevo messo un paio di foto trovate su internet era identica morta lì!
Se le foto sono di una macchina non italiana puzza di truffa ... se devi vedere una macchina magari uno sforzetto a fotografare la tua lo puoi anche fare. Se non lo fai o non hai voglia di vederla o non hai la macchina che vuoi vedere eheheh
e36???? Eh eh non vale...ho detto espressamente E46 del 2003 con 35000km e logicamente NON INCIDENTATO Tò...alzo il tiro se lo trovate regalo a Muccio l'E36 del suo amico
autoscout è stracolmo di questo tipo di annunci....tutta gente che si trasferisce in inghilterra e vendeno le macchine a 5000 6000 euri....
nei sogni cmq.. no prob... ora mi accordo con qualcuno... me lo da a 12mila, passaggio compreso, mi paghi la e36 e mi ripiglio soldi e riconsegno l'auto... vè che bello fare affari con te