Ragazzi un parere, secondo voi e possibile questo??? http://www.secondamano.it/iad/car/object?adId=2059547&sid=xz0abc3uMNv464782&pos=null&tot=null Fatemi sapere che semmai acquisto subito :)
Sparisce? Ma come! fanno robe del genere? E se io decidessi di andarla a ritirare di persona per contanti?? Che fanno?
Se è così, corro subito a Cosenza, guardo che ci sia dentro almeno il motore , la compro SUBITO e la rivendo per molto di + di 10000€!!!
dove sta scritto che i polli non sono intelligenti? guarda, sei tu che ci stai cascando, non io :wink:
ma ti stupisci per cose del genere.. cito testualmente "Sparisce? Ma come! fanno robe del genere? E se io decidessi di andarla a ritirare di persona per contanti?? Che fanno?"
Puccio.. il nostro amico ha chiesto un parere quindi pollo non è. I polli sono quelli che pagano senza mettersi dei dubbi.
gli è stato detto che è una fregatura. dopo questo, continua a chiedere: "Allora nessuno sa se è possibile questa cosa? So scemi questi o che???" vedi te
Forse chiedevo anche altri pareri, non di certo ti ho chiesto di dover rispondere sempre tu. Se poi vogliamo essere pignoli posso anche aggiungere che ci ero arrivato da solo e che le tante opinioni di voi tutti avrebbero affinato il mio sapere e quindi chiedevo ulteriormente perché se rileggi ho anche detto che: Se è una truffa e propongo che vado lì con contanti che fanno? Ma tu ha solo letto la parte successiva :) "Allora nessuno sa se è possibile questa cosa? A questo nessuno mi ha dato risposta. Consiglio: Prima di dare un "risultato" bisogna valutare attentamente tutte le condizioni e varianti che contengono per poi rendersi conto se si è all'altezza o meno.
Non è un'esperto in ste cose come noi Puccio. Noi ne vediamo a decine ed è normale fiutarle al volo. Non è il caso di attaccarlo.:wink:
Non c'è bisogno di altri pareri cosi metti in dubbio il mio parere e quello di altri, di queste truffe io e Puccio ne vediamo talmente tante che nemmeno le segnaliamo.
Ma possibile che nessuno legge prima di dare una risposta vera? Ma che ho scritto questa frase ???? "Allora nessuno sa se è possibile questa cosa? Perché non lo vede nessuno!! Perché non avete che rispondere?? Complimenti...
Allora fasolini, come dici tu il confronto di pareri ed idee non esisterebbe... Oppure siete gli unici in Italia ad essere esperti e quindi ciò che dite e quello senza discutere? Io penso che i tanti pareri portino ad una non corretta conclusione ma ad una migliore visione di ciò che concerne la situazione.