E' evidente che non ci sia rispetto...(neanche per i defunti). A che serve stuzzicare/si? E' utile? A chi? E perche? sarebbe un confronto questa presa per i fondelli?
e meno male che nelle prime pagine è stato scritto che era solo una notizia. sarebbe bello che qualcuno di fresca nomina facesse rispettare il regolamento che prevede che
perchè è giusto che tu soffra LIMORTACCITUAAAAAAAAAAA scherzi a parte, è lampante che quanto riporti col tuo intervento corrisponda alla pura verità. Da allora però si è cercato di trovare una sorta di mediazione per quanto concerne i topos più controversi, ossia politica/religione (e, aggiungo io, xenofobia), nel senso che nello Staff/Pool si pensava o meglio si sperava di riuscire a far passare la linea del "parlarne per discuterne, non per incendiare". Anche perchè, vivaddio, leva quegli argomenti ed in sezione OT a parte le dotte dissertazioni di Mamo sul C string o il redivivo Hello Bordello che si è rimesso a postar la figa che ci fa indurir l'uccello (mi compiaccio della rima baciata) resta ben poco. Come nota personale che poco interesserà ai più: penso di essere uno degli utenti la cui filosofia di vita è maggiormente distante da quella di Ivan (Faso), eppure c'è un argomento "a caso" sul quale paradossalmente potremmo andare a braccetto. Chissà quale
mi immagino la scena sai quanto aumenterebbero gli atei? cmq..concordo col dire che è un fatto di cronaca, duro. se si apssa a parlare direligione è perchè si vuole farlo. il regolamento aprla chairo, basta discutere degli argomenti che il regolamento non vienta invece di vederci per forza "trasgressione":wink:
non credo, io personalmente di fronte ad una scena simile, diventerei il suo fan N. 1 e mi dedicherei all'evangelizzazione. se fossi stato presente alla cacciata dei mercanti dal tempio (che se leggete le cronache non religiose, è stata una scena molto + cruenta e violenta di quella che passa ufficialmente) non avrei esitato a lasciare tutto e seguire il figlio senza pensarci proprio (sono fatto cosi: sono di facili entusiasmi)
ve lo ricordate verdone nel famoso film?? "manco le basi del mestiere"!!!! detto al prete che doveva convincere il figlio a tornare a casa.
la citazione voleva essere proprio quella forse però ricordo male le parole precise (avanzi una rep per l'ultimo intervento nel 3d sul mandolino... ma devo elargire prima un po' in giro )
cavolo, e' vero!!vabbe', era una puntata che non avevate visto, mai mandata in tv quella di cui parlo io!! ve la ricordate la battuta del film cose preziose??? il diavolo che fa "il nazareno??l ho conosciuto...ragazzo promettente....ha fatto una brutttta fine"
Fa scopa con "La genesi" di Guccini, quando Dio parla a Lucifero e dice: "se c'è uno che può pensare anzitutto sono io... e non tirare mica in ballo mio figlio, quel capellone, con tutti i sacrifici che ho fatto... per me lui lì finisce male... ah me, me a tal deg... finisce male. E attento che te e lui, io ho delle soluzioni per voi che non vi piaceranno"
avanzi una rep + che non posso dare. quella canzone (vabbè, è un talking blues) è un capolavoro. il pezzo che mi piace di più è proprio la creazione. o quando gli dice che hanno lasciato la luce accesa al polo per 6 mesi! so che fa freddo ma i congelati devo pur tenerli da qualche parte
Al Pacino (Satana): Per chi è che ti incolli tutti quei mattoni si può sapere??? DIO??'è così???DIO???bhà Kevin ti voglio dire una piccola informazione confidenziale a proposito di Dio. A Dio piasce guardare,è un guardone giocherellone,rifletticci un po, lui dà all'uomo gli istinti,ti concede questo straordinario dono e poi che fa?te lo giuro che lo fa per il suo puro divertimento,per fare il suo cosmico "spot pubblicitario del figlio" , fissa le regole in contraddizione, una stronzata universale, garda ma non toccare,tocca ma non gustare,gusta ma non inghiottire, ahahahah, e mentre tu saltelli da un piede all'altro lui checosa fa??? se ne stà li a sbellicarsi dalle matte risate, perchè è un moralista e un gran sadico..é UN PADRONE ASSENTEISTA ECCO CHE COS'E' E UNO DOVREBBE ADORARLO???NO MAI!!! Kevin [ Keanu Reeves (figlio di Satana)]:Meglio regnare all'inferno che servire il paradiso non è cos'ì??? Al Pacino (Satana): Perchè no? Io stò qui col naso ben ficcato nella terra e ci stò fin dall'inizio dei tempi, ho coltivato ogni sensazione che l'uomo è stato creato per provare, a me interessava quello che l'uomo desiderava e non l'ho mai giudicato, e sai perchè? perchè io non l'ho mai rifiutato nonostante la sua maledetta imperfezione, IO SONO UN FANATICO DELL'UOMO!!!, sono un umanista, probabilmente l'ultimo degli umanisti. Chi sano di mente Kevin potrebbe mai negare che il XX° sec. è stato interamente mio?tutto quanto Kevin,ogni cosa,tutto mio!. Sono all'apice Kevin, è il mio tempo questo... il nostro tempo!.
questo è pure il pensiero di crowley e sopratutto di LaVey, che in parte condivido (in parte!) ed al quale questa frase deve molto
grazie chent, non sapevo nulla di lavey. interessante materia soprattutto se è venerdì pommeriggio e stai seduto alla scrivania al lavoro a far finta di combinare qualcosa.