Non lo avrei mai immaginato ! Nulla da dire sulla discussione al momento, ma essendo letti da un vastissimo pubblico, soprattutto di googleari, Vi prego di evitare ciò che potrebbe offendere una sensibilità diversa dalla Vostra. Grazie
mi piacerebbe che un giorno dio scendesse in terra, ci prendesse uno per uno per il bavero e ci chiedesse: "tu quale religione pratichi?" se la risposta è ateo/agnostico allora: "ok te la piangi tu e la tua coscienza", ma se la risposta fosse ebro, cattolico, mussulmano, allora: " e tu fotti con i bamnbini? tradisci tua moglie? etc.etc.etc." e via un bel fulmine in mezzo alle fontanelle come faceva nel vecchio testamento
Già il titolo del 3d* diffama la stragrande maggioranza dei sacerdoti che in ombra e in silenzio aiutano il prossimo. Ma non spreco taldonde più il fiato per siffatte minchiate*.
beh. questo mi sembra esagerato visto l'argomento. non penso che la vergogna di così tante persone possa essere mai superata da qualche euro.
ma vi siete mai chiesti come mai tutto questo orrore accade solo in quelle confessioni religiose che hanno il celibato dei propri sacerdoti?
Finalmente una cosa seria in questa discussione, stavo rispondendo ad un msg, ma in onore dell'Erede lasciamo perdere
E' completamente di cattivissimo gusto ridere su Papa Giovanni 2, com'è di cattivo gusto aver postato quel video qui Come ho scritto prima, parliamone ma rispettiamo la sensibilità di tutti !