quote=KILLER QUEEN;2611795]a me la gangbang non ispira...io a vedere altri cazzi non mi sento a mio agio[/quote] Non si sà mai che ne prendi uno tu.
e anche se facessero orge? E anche se fossero gay? Un prete è uomo ed un uomo è fatto carne ed ossa. Un prete sposato mi saprebbe capire molto meglio di uno single per obbligo
infatti Faso, quello che sostengo da una vita... anche nelle orge...vuoi mica che in mezzo all azione, alla ressa, uno non sbagli obiettivo??? no no no, non sono mica checco pavone!
mha.... secondo me finchè li vedi va pure bene, è quando nn li vedi più che ti devi preoccupare e guardare bene le spalle ..........
Perchè la giustizia italiana è facilmente corruttibile e palesemente schierata dove meglio gli conviene. Comunque ripeto, queste generalizzazioni sono pericolose, per tutto, non solo quando si parla di preti e pedofilia. E tanto per chiarire, le mie considerazioni sono fatte su questo principio e non certo per difendere la chiesa o i preti.
uno dei motivi per cui sostengo che "Dio c'è" ma la chiesa è una mera invenzione dell'uomo (mercenario) ....e come tale....sconta gli stessi abbietti peccati e debolezze...
Io parlo di mondo non di Italia, la direttiva delle varie curie è di non arrivare in giudizio per non portare discredito e di risarcire prima.
Fonte? A quale giustizia ti riferisci: quella ordinaria e di quale Stato o quella della Sacra Rota Romana?
Ok.Sei sicuro che nessun reato di pedofilia commesso da un sacerdote,una volta provato non sia stato punito?