era chiaramente una provocazione. Se dai un occhio ai 3d più infiammati, quelli dove scoccano le ammonizioni sono tutti nei Bmw vs _____ dove i fanatici danno fuori di matto ed iniziano ad offendere. Le parole sono prese da un'articolo pubblicato su internet o su qualche quotidiano on line mi pare di capire... Riguardo ai mod, sono felicissimo di una recente discussione su Gaza dove parlando di storia/politica/attualità il tono è rimasto sempre sereno,lucido e pacato, quindi credo che i casi vengano valutati a seconda della lucidità degli interventi e non censurati a priori.
Aspettiamo qualche mod, d'altra parte ricordo bene una discussione tra me Big e Andras sull'argomento religione propio di dottrina senza interventi dello staff.
Sarà ma questo è il regolamento redatto ad agosto, guarda a dicembre: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=147414&highlight=dio+andras Nota in particolare gli interventi di andras e head: in quell'ottica non pensando di fare nulla di male ho aperto questa discussione.
Ivan, adesso te lo dico in pubblico. SONO D'ACCORDO CON TE, PORCA MISERIA! solo che il solito metodo dei "due pesi, due misure" ha sempre remato contro di me. In passato, mi sono lamentato più di una volta riguardo certe ingiustizie (seppur lievi) perpetrate verso chi non si avvale dell'insegnamento della religione. Beh, non ho visto tutta questa veemenza di Andras..... e sinceramente, sono stato anche bacchettato.
Se era una provocazione mi scuso perchè non l'avevo capito :wink: Il resto di quello che ho scritto si riferisce al fatto che per ora ci sono delle denunce e basta, quindi parlare come se questi fatti fossero già stati provocati e giudicati mi sembra molto azzardato. Un conto è farsi un idea, un altro è dire certe cose con tanta sicurezza. Questo già dal titolo del 3d.
Ho capito Tetsuo.. Andras è stato giustamente veemente perchè il clero si è macchiato di crimini efferati nella sua storia e tuttora non è una verginella.
si però quando io scrivo che nella scuola PUBBLICA dei miei figli, i bimbi che fanno religione fanno la recita e quelli che DOVREBBERO AVERE UNA MATERIA ALTERNATIVA, non fanno la recita... (e ti parlo di bambini di 6/9 anni)....non ditemi che non bisogna incavolarsi.
I preti pedofili ci sono, ma ci sono anche quelli che non lo sono. Mele marce nella chiesa ci sono come ci sono anche quelli che fanno ciò che fanno perchè ci credono. Anche se venissero condannati dei preti questo non vuol dire che più nessuno possa dire nulla perchè lo sono tutti. Questo voglio dire. Anche perchè di contro come ci sono bambini che hanno subito violenza ce ne sono anche in malafede che spinti da genitori disonesti fanno accuse agghiaccianti sebbene false.
salviamo solo quelli che rischiano la vita per il prossimo. ossia i missionari. gli altri sono utili come un gilet con le maniche.
esatto,rep+ per te certi invece si immischiano dappertutto,politica,parlano tante cazzate... e ancora incassano bei soldi
.io non sono certo un cristiano fervente dico però che i preti sono comunque degli uomini come noi e che anche con tutta la fede del monto, gli istinti e le pulsioni restano. E' colpa del loro sistema se sono avvenuti casi del genere. Ci sono però anche padri, nonni, zii, insegnanti, scout e bmwisti pedofili non solo i preti. Il sistema chiesa sta collassando, vuoi perchè la gente ha iniziato a pensare vuoi perchè ormai sembra quasi se le vadano a cercare.
Ma è vero, il fatto è che la curia li protegge e piuttosto di andare in giudizio paga . Non mi risulta che un pedofilo non prete venga protetto dalla organizzazione o nazione di cui fà parte.
Non ho figli ma immagino che se ne avessi uno molestato da chicchessia, anche se mi trovassi in situazioni economiche difficili non accetterei nessun patteggiamento. legalmente poi, in italia, siamo sicuri si possa patteggiare un reato penale e chiudere così la faccenda?