Ciao a tutti! Mi chiamo Alessio, adoratore da sempre della perfezione tecnologica che BMW sa interpretare con la dose giusta di passione e da un anno e mezzo felicissimo proprietario di una e46 330cd, acquistata con 32000 km a prezzo stracciato. Il forum mi ha colpito per la serietà, niente a che vedere con altri nei quali mi sono imbattuto..sembra anche seguito e aggiornato, quindi senza dubbio diventerò uno dei più assidui frequentatori, lavoro permettendo, ovviamente!! Speriamo ne nasca qualche bella amicizia alla guida dei nostri gioielli!!
Ebbene sì, 32000 km...ci ho messo un anno prima di trovarla...ne avrò provate almeno una decina. Ma quando ho trovato questa...ho compiuto l'insano gesto!! Nella firma la mia prima foto...perdonate la scarsa qualità, più avanti provvederò...:wink:
Benvenuto,cavolo ti sei iscritto subito al Virtual! Condivido la tua scelta anche se piuttosto insolita,complimenti x la frase in firma e se verrai a qualche raduno prima o poi ci si becca
Eh, eh, eh...sì, sono un po' "impulsivo" quando si tratta di scelte fatte non con la testa ma con l'istinto! Ma d'altra parte meglio così...non è vero? E poi devo giusto cambiare il portaassicurazione/disco orario...l'originale si sta scollando...mi informerò su come prendere quello del club...e magari anche il portatarga posteriore. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per i raduni...beh, non vedo l'ora, anche perchè voglio smuovermi un po' da casa che quest'anno è stata un po' una prigione perchè ho dovuto fare una serie di ristrutturazioni....se non altro ne approfittavo per dare una passata di panno al mio squaletto!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco finalmente qualche foto della mia "orca"... Ciao ragazzi, finalmente ho avuto tempo e modo di fare un paio di foto che qui vi mostro! LAVORI ESEGUITI: - Eliminazione portatarga "teutonico" - Eliminazione navigatore professional in favore di sistema integrato Hualingan specifico, completo di DVB-T e navigatore. - Primo tagliando filtri eseguito in box. LAVORI DA ESEGUIRE: - Installazione telecamera posteriore. - Sostituzione luci targa. - Sostituzione pomello di serie con //M illuminato. - Sostituzione pedaliera di serie con //M in alluminio. - Sostituzione illuminazione interna con serie a LED. - Installazione Angel Eyes a LED. Insomma, di lavoro da fare ce n'è ancora molto!!
unisco con la tua precedente discussione, non serve una nuova per le foto. mi permetto anche di segnalarti in modo informale due cosette da tenere a mente per muoverti con più facilità nel forum. La prima è la lettura del Regolamento Del Forum, se tu non l'hai già fatto :wink: La seconda è l'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione. buona permanenza, e :wbmw
Grazie per le indicazioni e per il "riposizionamento". Ho letto ed ho già anche avuto modo di utilizzare la funzione Cerca...molto...funzionale, appunto. Mi ha già dato una mano per il nuovo impianto audio e mi sarà necessario per gli Angel Eyes....