.... socio del passion! E' dal 2009 che seguo questo forum, anno in cui coronai il mio sogno e comprai la mia prima bmw, e all'epoca mai e poi mai avrei mai immaginato che questo forum potesse diventare una presenza così importante e costante della mia vita quotidiana. Grazie al "passion" ho imparato un'infinità di cose utili, ho ricevuto un sacco di consigli e soprattutto mi sono divertito, e il tutto grazie alle tantissime persone straordinarie che ho potuto conoscere qua, anche se solo a distanza. Mi sembra giusto e doveroso quindi ringraziare Rossocorsa per aver creato questa splendida comunità e tutti i ragazzi che fanno parte o hanno fatto parte in passato del pool di moderazione perchè senza di voi questo forum non sarebbe il luogo d'incontro piacevole che è, contribuendo nel mio piccolo a tener vivo il forum rinnovando la mia iscrizione anche per il 2012. Buon Passion, buona BMW e buon 2012 a tutti!
Grandissimo! Ed ancora più grande da quando hai fatto la scelta giusta decidendo di vendere il 749 per passare alla S1000RR!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grande!!! Ottima scelta :wink: Tanti auguri di buone feste a te e famiglia :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29">-mas: