E pensare che voglio venderla... | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog

E pensare che voglio venderla...

Discussione in 'Auto Giapponesi e Asiatiche' iniziata da Cosmic, 13 Aprile 2008.

1. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    nicola, il tuo discorso e' a difesa in parte anche tua, visto che a certe velocita' ci sei stato.
    che uno si ammazzi a 150 come a 300, nessuno va a contestarlo, che ci si gente che dovrebbe girare in bici idem. pero' parliamo sempre di velocita' assurde. e mi ricordo bene il tuo topic dove descrivevi la tirata in autobahn dell m3, con a 300 all ora su strada leggermente bagnata e l esp che si illuminava...ricordo male?e quella volta ho pensato "*****, che manico e che sangue freddo, pero' io non la vrei fatto sapendo che a casa ho gente che mi aspetta, non in quelle condizioni"....poi, ricordiamolo, tu sei una persona arrivata, di successo, con la testa sulle spalle e che sapra' sicuramente valutare le cose meglio di me, uno che nella vita non e' che brilli, pero' penso sia giusto tenere presente anche il mio modestissimo parere. stessa cosa per quello di tetsuo, anche se poi nel cancellare i post ecc ha sbagliato.

slovenia e croazia assolutamente no. altri posti, non so.

ti quoto il quote e aggiungo pero' che non e' giusto essere attaccati, per una idea diversa, se espressa in maniera educata

queste sono le persone su cui poi si dice "che disgrazia, un così bravo ragazzo".

2. Cosmic

Cosmic Direttore Corse

1.884
    37
    13 Agosto 2005
    Reputazione:
    116.829
    .
    ti aspetti quello che ti aspetti a 100, tolte le auto e messa la strada in cemento le uniche variabili sono gli animali e le meteoriti.
    Sia che caschi il meteorite sia che ti traversi la strada una mucca inseguita da un toro in calore ce l'hai a bottega comunque... A 50 come a 400 :mrgreen:

ahah. il mezzo passi... il pilota vabbè.. diciamo che si salva giusto perché "per correre sul dritto basta una scimmia ammaestrata" (Cit. N. Lauda)

3. Nicola Spinazzola

Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure

Non esistono i superuomini:wink: ma solo quelli che si prefiggono degli obiettivi e li raggiungono e quelli che non si prefiggono degli obiettivi perchè non hanno la consapevolezza che li possono raggiungere.

La mia è solo esperienza ed allenamento, quando il traffico me lo permette vado sempre a velocità elevate ed io tendo sempre a viaggiare in piena notte per non trovare traffico.:mrgreen:

Andare a 300km/h sul bagnato? Non è una cosa difficile, butti un sanpietrino sul gas e tieni lo sterzo il più dritto possibile, quando vedi che si accendono le spie dell'esp o che l'auto non stà più nel sua corsia e che necessità di più spazio laterale, vuol dire che è giunto il momento di alzare il piede.:mrgreen:

4. beckervdo

beckervdo

56.020
    4.446
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    giustamente:mrgreen:

ah comunque non sò se hai sentito...hanno preso una Supra V12 Twinturbo da oltre 1200Cv...e l'hanno spinta a 358Km/h...
    va meglio la tua:P

5. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    complimentoni per la macchina.. anche se un po la conoscevo gia :biggrin:

è davvero un gran peccato che tu abbia deciso di separartene... certo che con un costo di 7€/km non posso far altro che capire le tue esigenze :eek:

6. Cosmic

Cosmic Direttore Corse

1.884
    37
    13 Agosto 2005
    Reputazione:
    116.829
    .
    senza andare distante, abbiamo a roma una delle 10 supra più potenti al mondo, c'è un video su youtube l'avevo anche linkato tempo fa ;)
    Roba da 8 secondi scarsi nel 180-350 :D

7. Merisio

Merisio Collaudatore

486
    14
    18 Marzo 2008
    Reputazione:
    24.935
    Audi A4 2,5TDI Lancia Fulvia
    Non è questione di vantarsene, basta girare la manetta e ci arrivi, non bisogna essere bravi. Guidare è altro.
    Sono sciocchezze, ma il gusto di provare penso sia parte dell'indole umana.
    Non ti preoccupare, non mi sono offeso, almeno, non l'ho interpretato tale il tuo intervento..
    PS: non ho vinto manco la coppa ipotizzata da quello sotto.. questa categoria non è contemplata nei nobel per chi non lo sapesse..

8. damn84

damn84 Secondo Pilota

857
    40
    8 Gennaio 2007
    Reputazione:
    43.747
    Mini Cooper R50 - ex e36 318ti
    spero per te non capiti mai di trovarti davanti pali e\o alberi... :wink:

9. Merisio

Merisio Collaudatore

486
    14
    18 Marzo 2008
    Reputazione:
    24.935
    Audi A4 2,5TDI Lancia Fulvia
    Sono daccordo con te, ma le variabili in gioco sono tantissime, anche a velocità da codice, chiamasi imprevisti..
    Ripeto, il mio intervento non voleva essere una spacconata, ma sono rimasto un po perplesso sulle polemiche, all'interno di un forum dove, nonostante io frequenti da poco, ho notato foraggiato da gente preparata, appassionata, cordiale, amichevole e divertente, su un argomento che sta a cuore ed è tenuto in considerazione dalla quasi totalità degli adepti forumbmwisti..
    ..o siamo in preda di una reminiscente ipocrisia?

10. beckervdo

beckervdo

56.020
    4.446
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    devo andare a cercarmelo allora :mrgreen:

11. Manuel333

Manuel333 Presidente Onorario BMW

6.981