mi fa piacere che sia tornato tutto ok... però il tono di polemica che spesso gira tra i post è una cosa triste e controproducente...
visto che nel post iniziale NON è stato detto DOVE è stata fatta quella velocità, perchè fare polemica? non s'è vantato di una lotta sull'autostrada o che... ma ha fatto semplicemente vedere la v.max dell'auto in questione... cioè discorso ben diverso. che poi se vogliamo parlare seriamente ok... ma visto che nessuno ha detto "ANDATE A 324 KM/H" tutta questa polemica la trovo inutile... specialmente su un forum di auto... dove tutti vorremmo l'ultima ///M da 420 cv... per andare a 130? :wink:
vabbè, sicuramente era in exJugoslavia comunque lungi da me far ancora polemica dopo quello che ho letto in un altro 3d:wink:
Parlando di cose serie... quanto vale un'auto del genere?? guida sinistra o destra?? Quanto vuoi?? Cv dichiarati?? Effettivi? Modifiche? Rispondi pure in pm se vuoi
ROTFL... esco per cena e ritorno trovando il solito capannello di bacchettoni da bar. Solo che al bar fa ridere... in un forum di bmw fa piangere, ma pazienza. Dove è stata registrata quella velocità era ovviamente lecitissimo mantenerla. Per tetsuo: i tuoi post oltre che fuori luogo sono anche di cattivo gusto, la prossima volta che vedi un mio thread per favore ignoralo, k? grazie. Per puccio: veramente in quella posizione la leva è in 6a Ale: da bonneville ti ho mandato la foto dei culi maschili pelosi che a te piacciono tanto, o ricordo male? Nicola... tenere una macchina che nell'ultimo anno mi è costata 7€/km è da pazzi! ..il problema è che, come dici tu, un'altra così non la ritrovo neanche a pregare turco, se mai mi dovessi pentire.. Muccio: ora è quotata dai 30 ai 40mila (fonte autorevole di mobile.de ) in versione LHD con manuale. Modifiche? naa.. tutta originale
quindi esprimere un parere diverso dal coro significa essere bacchettone da bar? Se permetti (su strada) andare a quella velocità è da folli, ma se lo hai fatto "dove si poteva" vai forte, ed i complimenti per il mezzo già te li ho fatti!
Manutenzione un gingillo del genere è oneroso?? Immagino ogni 3x2 sarà dal meccanico... Ma è tutta originale veramente?? e piglia i 320?
No big, è commentare cose senza sapere le condizioni al contorno che significa essere bacchettoni da bar (o da forum? ) Grazie per i complimenti, li girerò alla diretta interessata, che ora riposa beata nel box.. :) Tetsuo.. ripeto, se mi fai il piacere di evitare di intervenire in miei futuri thread son felice.. se no pazienza. Muccio: la manutenzione in realtà no, anche se usandola MOLTO poco non è che posso fare statistica :) E dal meccanico ci va solo per le modifich...ehm...no, scusa, è originale, quindi dal meccanico non ci va mai per la cronaca... stasera ha "sgroppato" per 250km circa... Avevo la morosa su e ascoltavamo musica, quindi cruise control a 100km/h precisi sulla SS434 e andatura tranquilla sulla VR-lago.. Pieno all'andata e pieno mezz'ora fa al ritorno per curiosità...litri rabboccati al ritorno: 20.93 .... però al distributore non ho fatto fotografie... vedete se riuscite a inventarvi altre 5 pagine di flame anche senza
aggiungici che: - è anche un forum dove chi vorrebbe che si chiudessero le polemiche sembra voler sempre e comunque l'ultima parola