con i 18 ho fatto solo una foto.... le altre le ho fatte appena lucidata con un ringraziamento al cugino che mi lascia sempre il posto per lavorare http://img130.imageshack.us/g/dsc00053in.jpg/
bella. A me aggrada molto anche con i "soli" 17" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quanti kilmetri ha? davvero stupenda, non oso immaginare la goduria nella guida, poi coi cerchi csl da 18, o M6,chissà che porca !
ha 132000 km, sempre lavata tenuta come merita. per i cerchi sono riuscito a trovare quelli che a mio parere sono un classico che non passa mai di piacere, i cerchi 32 da 18. La guida è migliorata molto nonostante anche prima mi soddisfaceva. Assetto completo Eibach (molle + ammo) barra duomi Wiechers modifica leveraggio cambio doppio treno di gomme (ora sui 18 ho gli Sp9000, gli altri cerchi con le Pirelli Sottozero sono in vendita negli annunci)
ok, mi hai convinto, ti offro 4000 eurozzi subito ed in contanti, prendo un volo,stanotte sono da te e concludiamo l'affare..
ahh.. l'offerta era troppo allettante! Sei svenuto per l'emozione! Ok, ok,capisco.. non sei abituato all'idea di strigere tra le mani tutti 'sti verdoni ! Allora porterò anche i sali, per farti riprendere dallo svenimento, ed i quattrini li porto tutti in pezzi da 5 euro, messi testa su testa, uno sull'altro.. basterà una 24 ore? Suppongo di si..verrò vestito in giacca e cravatta, ed occhiali neri , staremo ben attenti a non destare nell'occhio..
complimenti!!!bella e ben tenuta...da vero appassionato... forse anche io dedicherò alla mia piccola un post appena farò le ultime modifiche...