Dunque, l'unica cosa che sono riuscito a vedere bene (ero in auto e non potevo bloccare il traffico di Mi.....i milanez sono un pò irascibili....!!) è che davanti a due ruote ma ha le sembianze di un quad.... Che cosa è.....?
La marca non la ricordo, hanno fatto un servizio domenica su tg2 motori. Motore aprilia rsv1000 si guida con la patente A illimitata o la B. Dal servizio mi sembra una vera cagata da guidare, la moto per come la vedo io, è bella per le emozioni che ti trasmette. Quello secondo me dovrebbeo venderlo in farmacia come lassativo
stamattina in replica su raidue.... un freno solo, a pedale...con ripartitore di frenata...abs, esp.... per curvare giri il manubrio...ma devi anche leggermente piegarti con il busto.....non troppo però.... ha la retromarcia.,.... boh.....
ha il suo perchè. a limiti in curva divertenti :) la prima cosa che parte è la coda. lo vorrei provare, ma solo provare. per l'utilizzo quotidiano è inutile, occupa quanto una vettura, prendi l'acqua come in moto. divertente solo in pista.