Mi autocensuro. Comunque tutto era già stato scritto poco fà da Paolo qui: http://bmwpassion.dnsalias.org/showthread.php?t=89230&page=18
Quello che chiedo agli eletti, visto che sono loro che decidono, è se questo forum deve diventare ad uso esclusivo dei soci oppure no. No perche potete continuare a dire che non esiste serie A e B, ma poi saltano fuori raduni privati, elezioni riservate, gotcha in msn. E questo cos'è se non serie A e B ? Avete preso una decisione. Bene. Portatela avanti con un minimo di fierezza senza cercare di farla apparire per quello che non è. Ovvero fare chiarezza su che direzione deve prendere questo posto, cosi ci si regola di conseguenza (ovvero chi vuole si fa socio e chi non vuole si trova un altro posto). Vi chiedo quindi un minimo di chiarezza su cosa volete fare di questo forum.
Siccome questo 3D mi sa che non ha l'effetto che volevo io, forse sparirà, ma vi dico che per come la penso io il Club ed il Forum devono andare avanti insieme.
bosh è la terza volta che tiri fuori sta storia. Mi pare sia stato detto tutto.Se hai problemi scrivi in pvt a Rossocorsa. Credo che sia chiaro ciò che si sta facendo.Non creiamo polemiche sterili anche da questo topic.
http://bmwpassion.dnsalias.org/showthread.php?t=89230&page=18 guarda intervento di Rossocorsa alle ore 13.58
Io cmq. ho fatto in tempo a leggere il tutto e concordo con te. Poi dico che finchè si discute tra noi dei pregi e difetti, non vedo la ragione per la quale si possa essere bannati... :wink:
anche io ho fatto in tempo a leggere Tonio, e ho letto anche il post di rosso nel 3d del radyno... Non vedo il motivo per cui ti devi autocensurare comunque...
E' solo una cosa momentanea.....mi sono accorto che forse ho scritto una cosa che avrebbe preferito scrivere qualcun'altro!!!!:wink:
allora prendendo il toro x le corna e diventando piu cattivo ti dico questo: lo scemotto(x usare un'eufemismo) ke ti ha detto tutte ste storie non dovrebbe proprio dormire la notte dato ke sicuramente è un socio e non ha niente di meglio da fare ke sparlare di cose normali ke succedono su un forum detto questo noi del club stiamo cercando di fare qualcosa x tutto il forum...x cercar di chiamare piu gente x cercare di invogliare piu persone ai raduni iscrivendosi ,vedi le 2 modalita di iscrizione ke abbiamo pensato di fare,(dato ke sicuramente TUTTI sapete ke il forum vive di vita propria e non ha bisogno anke di soldi x soppravvivere) ma tutte cose di nessuna realta fin d'ora...nessuna!!!!e perchè vi scaldate o arrabiate tanto su cose inesistenti...se ci sara e se si fara ma secondo te c'è lo teniamo nascosto o lo diciamo a tutti???...eddai...(:wink: )
come ho scritto chiaramente nell'area soci, mi secca moltissimo che bosh sappia queste cose. Anche perchè sarebbero state sicuramente annunciate da Rossocorsa appena decise chiaramente, mentre a bosh hanno raccontato un sacco di *******.te, che poi puntualmente ha riportato nel forum,creando malumori inutili.
Se posso esservi sincero...a me il forum scade giorno per giorno... per malcontenti, discriminazioni e ipocrisie varie... Si è andati bene fin'ora e non capisco i motivi di questi cambiamenti. Preferirei pagare la mia quota di iscrizione per il sostegno dell'hardware e delle attrezzature necessarie a bmwpassion, non dimentichiamo che MDX si fa il "C.lo" per farci scrivere ogni giorno qui e tutto ha un costo. Essere iscritto solo per dei gadget o solo per dei premi da assegnare ai raduni...lo trovo banale.. A che servono sti premi poi? mah...ad alimentare altre polemiche... Preferisco andare a un raduno per conoscere chi si cela dietro un Nick, e poter incontrare tutti coloro con cui ho sono scritto per mesi.. Un forum fatto di persone e non di una politica membro o non, eletto o non.. Questa è una mia opinione , e rispetto totalmente le vostre idee e decisioni.
Bravo Fabio sono pienamente d'accordo con te. La sparata di bosh tuttavia è il risultato di falsità riferite da qualcuno per gettare discredito al club. bosh è stato "usato" per diffondere queste menzogne. Ancora una volta (e c'è chi l'ha fatto meglio di me) ribadisco che il Club si sta attivando per sostenere finanziariamente e comunque fattivamente lo sviluppo di questo forum. Per cui è assolutamente fuori luogo parlare di soci di serie A e soci di serie B.
Secondo me è inutile replicare fino a quando le cose non si sanno, o meglio non le sapete. Finite per alimentare la polemica senza motivo.