E ora che faccio? [MENTION=43429]luigidavino[/MENTION], se ti può interessare anch'io l'ho presa a 1.000 km di distanza... Arriva settimana prossima ma la ritiro a metà luglio quando vado in vacanza nella città in cui c'è il conce in cui l'ho ordinata. Ti posso dire che per lo stesso prezzo che mi hanno fatto i conce nella zona in cui abito, da dove l'ho ordinata mi sono fatto mettere quasi 2.000 € di accessori: quindi il preventivo era di 2.000€ in meno. Puoi trovare davvero un grosso vantaggio!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Addirittura? Ma se è così me ne faccio anche 1.500 di Km.! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E' incredibile quello che accade in Italia con i concessionari! Se ti va, mi puoi dare maggiori info, anche in pm... Grazie! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma guarda che è ovunque così. Io ad esempio la Mazda2 l'ho presa ad Avellino anzichè a Salerno perchè ad Avellino l'ho pagata circa 1500€ in meno.
Io vado ad Alessandria nonostante che a Torino ci sono un sacco di concessionari BMW .... e ci vado anche per i tagliandi.
Credo che ormai quasi nessuno compri più un'auto nel luogo di residenza... Io pure l'ho presa ad oltre 200 km di distanza...
Credo che molto possa dipendere anche dall'età dell'acquirente... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Infatti non si capisce bene... Forse intende dire che i clienti "anziani" non intendono sbattersi troppo per cercare condizioni migliori e comprano sempre e comunque dallo stesso concessionario?
[MENTION=43429]luigidavino[/MENTION], ti confermo che a me è arrivato il 118i 1.6 4 cilindri. A quanto pare credo che fino alle auto che hanno data di produzione entro il 30/06 consegneranno il 4 cilindri. Dopo consegneranno il 3 cilindri come evoluzione... Sono stato 'fortunato' io ad essere uno degli ultimi con il 4 cilindri e 'sfortunato' tu ad essere uno dei primi con il 3.
Magari mi sbaglio, ma credo che un ragazzo giovane sia più disponibile alle trattative "tecnologiche" ed allo spostamento, rispetto a chi è un pochettino meno giovane. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Già. Hai ragione. Me ne sono accorto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - Fanno "cartello", vero? - - - - - aggiornamento post - - - - - Perfetto. Come avevamo immaginato. Dalla produzione di Luglio solo 3L. Grazie, [MENTION=57837]comex975[/MENTION]. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - Quoto. Non ti sbagli. E' così (almeno per me). /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dipende da cosa intendi per "meno giovane"... Io sono entrato negli "anta" da un pezzo e provengo da due Mini... Magari può esser vero per gli over 60 che sono clienti BMW da decenni nella stessa concessionaria e non sono troppo avvezzi ad internet e le nuove tecnologie...
E ora che faccio? Anch'io sono negli "ANTA" da pochi mesi e l'ho presa a 1.000 km di distanza!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma oggi noi negli 'anta' siamo ancora a tutti gli effetti giovani... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tu da pochi mesi,io da alcuni anni..... credo dipenda molto dalla passione che uno ha per le auto,la 118 di mio figlio lo presa a 300 km,di macchine ne ho cambiate negli ultimi anni girando il nord,con internet è molto piu' semplice.
Normalmente i fruitori di un forum come questo fanno poco testo....siamo clienti evoluti da questo punto di vista /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma vi assicuro che il mondo reale è diverso.... Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Infatti, io ho 47 anni e mi romperei le 00 pure di andare a Caserta a 35 km da casa mia, bei tempi quando io ho comprato l' Alfa 33 nel 91 e mio padre la BMW 318 nell' 80, praticamente sotto casa! Oggi in quei locali vi sono una farmacia ed un supermercato.
[MENTION=43429]luigidavino[/MENTION], hai avuto risposte da qualche altro conce a cui ti sei rivolto?