Di niente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie, si la adoro, non vedo l' ora di averla :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per la tua cosa hai deciso, MSport ?
Sante parole! Comunque la 120i è di un altro pianeta ma non credo che la 118i, pure con il 3 cilindri, sia kakka, alla fine penso che al rumore "strano" mi abituerei, secondo me le critiche riguardo a questa versione, sono eccessive e dovute a pregiudizi, piuttosto la casa ha fatto una brutta figura, cambiando un modello dopo pochissimi mesi dalla presentazione.
Ciao ragazzi, come promesso, vi aggiorno sulla vicenda. Ieri sono stato dal conce e tutto si è risolto positivamente! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> 120i MSport finalmente ordinata! Stessi accessori del precedente contratto (annullato di comune accordo). Caparra tradotta sul nuovo ordine e servizi immutati (Manutenzione, F/I, vetri marchiati e ritiro usato). Differenza di prezzo: €850 Consegna prevista per Settembre! Grazie a tutti per i consigli e per il supporto morale durante questi giorni. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> P.S.: e un grazie anche al venditore e all'amministrazione. Quando ce vò, ce vò. :wink: - - - - - aggiornamento post - - - - - Quoto. Il 120i è di tutt'altro calibro! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> E BMW avrebbe potuto risparmiarsi: 1. la pessima figura del cambio improvviso di motore; 2. di farmi venire il mal di fegato! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
E meno male.....ottimo acquisto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Tutto è bene quel che finisce bene!! Ottimo motore il 177 cv adeguato come prestazioni alla dinamicità che contraddistingue il nostro amato marchio.
Grazie anche a te [MENTION=43429]luigidavino[/MENTION] che hai condiviso la vicenda. Ora pazienza, pazienza, pazienza... fino all'arrivo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie, [MENTION=7280]actarus8v[/MENTION]! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - Già, 177 bei puledrini scalpitanti! BMW POWER! - - - - - aggiornamento post - - - - - Tanta pazienza! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
La 120i con cosi' tanti cavalli in rapporto alla cilindrata bassa, mi fa pensare a BMW mitiche, in primis la 2002 tii:sbav:.
Stupenda la 2002! Un tizio a pochi metri da casa mia ne ha una azzurra da poco restaurata! E' veramente da :sbav: Ogni volta che la vedo, resto di sasso! Gli devo assolutamente chiedere di farmi fare un giro! - - - - - aggiornamento post - - - - - Grazie mille, [MENTION=29349]Anerdiracing[/MENTION]! :wink:
Sono contento che hai risolto del tutto :wink: bella scelta MSport con cerchi silver !! E ora inizia l' attesa, anche la mia arriva i primi di Settembre.