Non che mi sarebbe dispiaciuto potermela comprare, ma è meglio essere realisti!!!:wink: Chi s'accontenta gode!!!!
Io la penso così. Ci vuole anche una buona dose di coraggio per fare le cose. Come ho fatto nel lavoro ( e su questo punto ci sei passato pure te, visto quello che hai deciso di fare!!!:wink: ), anche in altre cose, fatti i dovuti conti, se il margine di rischio è relativamente basso, mi ci butto. Io credo che per riuscire nella vita ci vuole culo, decisione, e tanta testa. E la mia mi dice che se non rischio un pò adesso, quando lo devo fare? A 40 anni? Con prole magari? Così se qualcosa và storto (sgratt, sgratt, ) oltre alla mia di vita rovino pure quella di mio figlio!!!! Poi sai, la casa la paghiamo in 2 è più facile!!!!:wink:
Stessa mia situazione. Son felice che ci sia ancora tanta gente che la pensa così. Onore a te buon Tonio.:wink:
Guarda, io vengo al 99%, però vorrei sapere il costo dell'hotel come già detto!!!:wink: Comunque fino a sabato difficilmente potrò confermare, purtroppo il lavoro in questo periodo mi pressa parecchio....
bella Tonio! come ti invidio.....beh dai...un po mi consolo,,a gennaio dovrebbero iniziare i lavori per la mia futura casa
Ebbene, oggi 26 febbraio 2008 siamo proprietari a tutti gli effetti!!!!! Dopo un "parto" molto lungo per problemi burocratici, finalmento abbiamo chiuso il capitolo!!!!!
E ti ringrazio pure qui!!!!:wink: Grazie per gli auguri!!!!:wink: Momentaneamente non sono nè sposato nè convivente, sono felicemente fidanzato.:wink: Comunque primo o poi faremo il grande passo anche da questo punto di vista, diciamo che la casa l'abbiamo comprata "per tempo", come si dice "chi ha tempo non aspetti tempo"!!!!:wink:
Allora adesso stiamo con i nostri genitori, ma la casa la sistemiamo per andarci a vivere insieme!!!!:wink: