Io sapevo che la garanzia vale, l'importante che venga allegato fattura dei pezzi sostituiti originali bmw. Riguardo
Io sapevo che la garanzia vale, l'importante che venga allegato fattura dei pezzi sostituiti originali bmw. Riguardo al filtro vapori quanto ci vuole a sostituirlo???
Aiutatemi ragazzi.. Se vado in conce mi possono fare un preventivo... Cosi carte alla mano le faccio vedere a sto ladro di me... Anche perche prima di schiaffarmi il conto mi ha chiesto: hai chiesto in bmw quanto ti facevano??? Poi tramite il programma bmw qualcuno riesce a sapere le unita lavorative dei suddetti pezzi??
E' inutile che ti fai dare il preventivo. In BMW ti avrebbero chiesto più o meno lo stesso....però non è corretto che il meccanico di fiducia ti chieda quanto in BMW. Riguardo alla Best4, mi dispiace dirtelo, ma le fatture non ti servono: quella è una garanzia aggiuntiva che BMW concede SOLO se fai i tagliandi da loro. Diciamo che..... oltre il danno la beffa
esatto giustissimo questo vale solo per i primi due anni (la garanzia di legge) mentre per gli anni 3 e 4 se non fai i tagliandi in BMW perdi tutto
Guarda, piuttosto che perdere la best4, rifarei il tagliando in bmw. Spiegagli l'accaduto e vedi se ti fanno un prezzo di favore per non perdere la best4.
Concordo. ti conviene provare a fare cosi. Perche' perdere la best4 e la possibilita' di appellarsi alla correntezza commerciale come la chiamano loro in caso di problemi frequenti riconosciuti anche dopo il 4 anno sarebbe veramente un peccato. Ciao.
Pero' in conce al tagliando olio non ti cambiano il filtro vapori.... ed e' probabilmente per colpa di quello che il conto e' salito.
guarda troppo gentile. Riguardo al filtro vapori: ne siete sicuri che non lo cambiano???? Perche mi ha detto il mecca che propio li e diventato semo nel montarlo
assolutamente a meno che non lo richieda specificamente tu e ovviamente con costi aggiuntivi rispetto al tagliando standard.
io li mi devo appellare perche il bello che ha detto chi sa quanto ti avrebbero fatto spendere in bmw
scusate l'intromissione, nonvorrei andare OT, ma la garanzia Best4 è per tutte le auto vendute regolarmente in Italia, o bisogna chiederla al momento dell'acquisto?