Farò un po' di conti in questi giorni, appena arrivo a una conclusione vi informo. vi ringrazio per i consigli, siete sempre I MIGLIORI
Devo anch'io cambiarle e sono orientato sulle Nankang. Montaggio 40,00 Convergenza 35,00 A padova, dal mio gommista. Come sono come prezzi??
non saprei, il mio gommista mi fa un prezzo unico di tutto (gomme + il resto).. 40 per montaggio su cerchi + equilibratura è in linea comunque
io dal mio gommista spendo convergenza ed equilibratura 20 euro sotto al Biemme prima Michelin Pilot Premacy su cerchio 16..c'erano già montate quando l'ho acquistata e teneva da Dio...era incollata sui binari proprio non c'era verso di farla intraversare...(e ci vuole poco comunque) ora ho montato le Goodyear NCT-5 mi trovo bene (certo non sono le Michelin) ma il costo è totalmente diverso... 320 contro oltre 450 euro delle Michelin
vi va di lusso...una falken 452 la trovo a 94€..la corrispondente michelin (primacy HP) a 160 e rotti..altro che 35% misure 225/55-16 (le PS2 in quella misura non le ho viste)