E' normale che le testine del braccio.......... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

E' normale che le testine del braccio..........

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da antoniotdi, 9 Ottobre 2007.

  1. antoniotdi

    antoniotdi Aspirante Pilota

    41
    0
    5 Giugno 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 320Cd (2006)
    Ciao a tutti, possiedo un 320Cd 150Cv del 2006 con 25.000Km, ho cambiato le pasticche anteriori (anche se in realtà potevano fare almeno 5-6mila Km) quidi alzando la macchina sul posnte con il mio meccanico abbiamo fatto una guardatina generale ...mettendo alla prova le testine dei bracci notiamo un livissimo gioco delle testine roba di 1 mm o poco poco più, secondo il mio meccanico assolutamente non è normale, la testina non deve fare il minimo gioco (Sù-giù) ma solo circolare,per tanto prova la macchina ma effettivamente non fà nè rumori nè altro. Decidio di andare in BMW il capo officina mi rassicura che è normale quel piccolo gioco...in effetti alza due auto come la mia e io stesso noto che il gioco c'è, potete darmi delucidazioni in merito o esperienze la mia BMW è un E46
    grazie
    Antonio

    [​IMG]
     
  2. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    non vedo la foto, penso tu parla dei famigerati silent block, che si usurano con grande facilita' (ma 25mila km e' assai bassa, che sali su e giu' per marciapiedi??)

    se devi cambiarli fatti mettere quelli dell m3 o ancor meglio i powerflex, i piu' duraturi
     
  3. antoniotdi

    antoniotdi Aspirante Pilota

    41
    0
    5 Giugno 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 320Cd (2006)
    No non intendo il silent block ....le testine dei bracci che per altro nn si possono cambiare, ps nulla di che la macchina è da vetrina mai preso buche o altro infatti non fà il minimo rumorino (cmq la foto da me si vede)
    ciao e grazie
     

Condividi questa Pagina