la boxter, anche s, non e' mai piaciuta a me personalmente. la cayman invece la trovo piu' equilibrata. resta il fatto che sono uno di quelli che non riescono ad apprezzare le porsche del tutto, basti dire (e non me ne vergogno) che esteticamente la mia preferita e' la 944
non dirmi niente...è da un pò che mi è salita la scimmia....ma non posso, non ancora certo che un annetto la terrei una boxster...:wink:
davvero? ma anche le boxster? Ho sempre pensato che chi ne possiede una non fa piu di 10/15 mila km anno... Ammetti però che quella da me postata è davvero bella
già è una S e non normale... poi è bella proprio! nera, cerchi, interni pelle marrone... bella bella bella non nego che anch'io le guardo ogni tanto... si trovano a bei prezzi scarico, filtro e via scappotati
Si è bella, ma difficilmente è uniproprietario e con i suoi km. Questo in linea di massima, poi sull'esemplare specifico non so nulla ovviamente :wink:
ooooooo zamp, finalmente mi posti un auto decente!!! vedo che ti stai pian piano levando dalla testa i cassoni a 4 posti!! era ora!! questa te la approvo al 1000% se la prendi! dentro poi è spettacolare!
eh.. lo sai che penso sempre alla mia prossima auto, quindi leggo attentamente le opinioni altrui (comprese ovviamente le tue) per avere spunti utili.. tra un po' che le esigenze cambieranno dovrà cambiare per forza anche l'auto..