un pianto continuo dalle 22 alle 5 o è per fame, bisognerebbe controllare con la doppia pesata o coliche da latte di mucca ingerito dalla madre ...bisognerebbe considerare la familiarità alle intolleranze dei genitori
Ragazzi, era pieno di cacca! Cmq, domani mattino ore 10 è dalla pediatra...e vediamo un pò. Niente latticini di nessun tipo, da quando ha partorito, per mia moglie.
in questo caso è troppo piccino secondo me per essere otite, probabilmente solo male di pancia perchè non la faceva da un pò , Alex avete fatto la doppia pesata qualche volta? è una rottura di marroni ma almeno all'inizio si capisce esattamente quanto mangia
più che la doppia pesata (che è una rottura e spesso non dà un indice di riferimento) forse bisognerebbe monitorare il peso con il pediatra...
Si si, la facciamo. CI siamo anche con le quantità ingerite di latte. Rottura o meno, direi che è fondamentale, quindi la si fa è bòn! N.B. Con i dolorini di pancia da "tanta cacca", difatti, era diminuito l'appetito..
Facciamo facciamo Renzo. A parte che lo pesiamo sempre nudo giorno si e giorno no e annotiamo tutto, per vedere se la crescita è secondo la normalità, ..... poi domani siam alla prima visita dalla peditara (che tra l'altro era anche la mia quasi 30 anni fa!) vedremo un pò...
ecco un altro motivo per cui, se un giorno mi venisse la strana idea di diventare papa', mi prendo un gatto ammazza, parli peggio di me!!!!! fa vo la:wink:
Leggo solo ora HEAD, mi era proprio passato da sotto agli occhi il thread!!! COMPLIMENTONI a te ed alla tua dolce metà che avete potuto godere di questo grande dono!
Grazie ancora ragazzi. Vi auguro con tutto il mio cuore di poter provare il doppio della mia felicità.
senza offesa.... ma sta frase sembra quella dei camionisti..scritta di dietro "Auguro a te il doppio di quello che tu auguri a me!"