Ciao Head, tra le acque migliori per bambini/neonati in particolar modo, mi hanno sempre indicato l'acqua Sant'Anna,soprattutto per la preparazione degli alimenti dei neonati.Guardai una tabella comparativa ed effettivamente per residuo fisso ed altri valori risulta tra le migliori.
...purtroppo i primi mesi sono bestiali... mi auguro che tua moglie abbia latte a suff. e che non dobbiate ricorrere all'aggiunta....
Ti dirò Renzo: siam abbastazna fortunati (e mi sgrattono!) e sembra che sia il latte che le quantità ci siano a sufficienza, per ora. Sperèm chèl dùre. :wink:
avere il latte è una grande fortuna...tra l'altro vi rende molto più indipendenti per eventuali spostamenti.... bastano un paio di cambi...qualche pannolino...telo impermeabile per cambiarlo ovunque...ovetto...passeggino....e via per l'italia!!!
di solito il pianto da colica è abbastanza tipico.....e decisamente di difficile risoluzione.... se è allattato al seno, però, le coliche non sono molto frequenti
Elena, quando è sveglio piange. Yes, hai centrato il bersaglio: aveva dolorini di pancia perchè era un giorno e qualche ora che non... Oggi, su consiglio della pediatra, a preso una suppostina per lattanti di glicerina, e tempo 5 minuti, l'ha fatta 3 volte. Mamma mia, è d'ooro la pupo dei bimbi. E' d'oro. Non ti dico che felicità io e ia moglie quando abbiam visto cotanta grazia. :wink: