NO tanta, TANTISSIMA. E cmq, a riguardo la "tranquillità" di Emanuele, ad oggi sembrerebbe il contrario. E' agitato, mangiata tanto, dorme poco e piange un pò. E' TUTTO SUO PADRE.
bene bene!!!! c'era una vecchia pazza nel mio paese che diceva sempre "tanta cacca, tutta salute!!" vecchia saggia!
Essendo il 1° post di killer del 22 mattina immagino che Emanuele sia nato il 21..... Non è che creda fermamente negli astrologi et similia comunque mi diverte leggere l'oroscopo e, giusto per divertimento, riporto qualche frase dal libro di Paolo Fox... Sezione... I bebè che nascono nel 2009 - Acquario Quest'anno il sole viaggerà in Acquario dal 19 gennaio al 18 febbraio. Saranno molto determinati e coscienziosi i bambini che nascono in questo periodo del 2009..... ..... I nati di fine Gennaio avranno un carattere molto dolce, armonico, creativo.... Queste stelle annunciano nascite fortunate, con giove favorevole, anche se la tendenza caratteriale sarà quella di cercare l'autonomia quanto prima...... Ale mi sa che ti toccerà comprargli presto la sua prima Bmw..... Di nuovo Tanti Auguri!
Hai detto delle parole molto sagge, im miei piu' sinceri complimenti E' una cosa che ho sempre pensato: e cosi' incredibile come si legge nei bambini subito l'amore incondizionato I miei + SINCERI auguri e complimenti a te , Emanuele e tua moglie
Ciao Head, noi non ci conosciamo ma voglio lo stesso partecipare a questa grande gioia con i miei più sentiti auguri. Da pochi giorni per te è iniziata la più impegnativa ed esaltante avventura che ti si potesse proporre. Metti tuo figlio al centro dei tuoi interessi, sii affettuoso ma non indulgente, fagli sentire il tuo orgoglio e coltiva ogni giorno la fiducia che lui ripone in te. Partecipa ai suoi giochi, non uscire mai dal suo mondo fantastico. Sarai sorpreso da come la cura di un bambino determini la crescita del genitore. Hai ragione...è un miracolo
..azz non me nero accorto..e nato il mio stesso giorno...lui pero a 28 anni meno di me complimenti doppi alloraun bel acquario
ho visto ora che sei diventato papà e mi unisco con gioia a tutti quanti ti hanno fatto i complimenti perchè Emanuele è bellissimo, e ti auguro per lui una vita ricca di soddisfazioni e gioie... tu e tua moglie le avrete solo guardandolo crescere... auguri !!!!! inizia la vostra grande avventura....
Ho riportato a casa i due amori della mia vita... Ora dorme, ma tra un'oretta c'è la "pappa". E' tutto un miracolo...
e alle 7.40 mi sono svegliato con l sms che mi dava questa meravigliosa notizia. grazie head per avermi fatto partecipe di questa immensa gioia! sono veramente felice per voi.
leggo solo ora. i miei più sinceri auguri Alessandro, a te e tua moglie... credo che non ci sia cosa più bella nella vita. ti auguro ogni bene.
Grazi ancora ragazzi. Grazi di cuore. Oggi sarà un giornata un pò pesante per mia moglie...essendo lei tutto il giorno sola a casa con il piccolo Emanuele. Infatti oggi sono qui al lavoro, ma solo fisicamente: la testa è la con loro.