Head mi ricordo una tua foto che avevi nell'avatar e direi... " ti ha tagliato la testa!!" ...... espressione usata dalle mie parti per dire che già adesso ti somiglia tantissimo! ancora complimenti!
che bellino che bell'angioletto. Adoro i bambini! non vedo l'ora di farne uno con la mia ragazza... chissà che sensazioni
bello davvero....complimenti.........finche' non ci si arriva non si riesce a capire cosa vuol dire vederli crescere giorno per giorno........
Il 22 Settembre Emanuele ha compiuto 8 mesi. Ieri, sulla bilancia, ha segnato 10,120kg. Non avrei mai immagianto soddisfazioni come quelle vissute in questi mesi. Mai avrei imnmaginato tante emozioni e così ntante lacrime di gioia. Mai e poi mai avrei immaginato ad una vita così sconvolta, pochissimo in negativo, e tantissimo in positivo, dalla sua nascita. Cosa farei per lui? Difficile dilro, perchè tutto sembra non abbastanza. Ora però comprendo così significhi fare sacrifici con piacere, privarsi di qualcosa e non esser tristi, arrabbiarsi ed in un attimo ritornare sereni, perdonare dimenticandosi del perchè di un litigio, etc. Emanule, mia vita, mi hai cambiato la vita.