L'abbiamo regalato a mio cugino quando è nata sua figlia :wink:... è stupendo!!! Anche se lui non se lo meritava perchè è audista!
e poi comprate il copriseggiolino in SUGNA!!!! http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...go=DR&its=S%2BI%2BSS&itu=ISS%2BUCI%2BSI&otn=8
il nostro invece e' nato 2 settimane prima del termine pero' aveva quasi 4kg e 56 cm... per la carrozzina prima avevamo preso il 3 in 1 di Chicco,poi come cresceva abbiamo preso il seggiolino Ferrari e adesso (spero sia l'ultimo)ha il Recaro,come i veri piloti ecco la foto dove lo provavamo sul divano
noi usammo l'ovetto Chicco per i primissimi mesi....che si staccava e si agganciava sul passeggino.... poi, vista la stazza di entrambi, passammo velocemente al 18/36.... adesso hanno i rialzi...
Noi abbiamo l'ovetto della Foppapedretti (quello che si attacca anche al passeggino). A parte il fatto che ora è ancora presto per usarlo...(inizieremo ad usarlo presumo tra due/tre mesi)...e che non ho ancora capito come si aggancia alle cinture/attacchi...poi si, servirà prendere il seggiolino da auto. Bè, sia il Recaro che il Ferrari sono bellini, èh! Cmq, ritornando in topic, EMANUELE cresce... Che bello!
non è detto.... io sono 184cm....mamma 178cm...papà 160cm livia...a quasi 9 anni 140cm e 35 di piede....la mia exmoglie è 159cm....