Welcome on board, Davide!!!! Auguroni a mamma e papà Marcello e.... dai retta a me: tieniti stretto il tuo coupè come ho fatto io che son papà da 2 anni e 3 mesi!!!
Complimenti sono felicissimo per voi!! E' la gioia più grande che si possa vivere. vi auguro tutto il bene possibile. (anche il mio si chiama Davide)
tanti auguri per il tuo pisellone , io ho gia' tre donne , mi sa che non ci provo piu' ciao davideeeeeeee
Tanti tanti auguri a te, alla mamma e a Davide! Comlimenti, la foto dell'avatar è piccolina, ma è comunque bellissimo!!
no abbiamo fatto il cesario perche' e' nato alla 38esima settimana e mia moglie non era pronta al parto ma fisicamente eroa troppo stanca!!!!
grazie a tutti mi fa molto piacere condividere con voi la gioia oggi sono stato con lui e' tranquillo e non fa capricci!!!!! e' piccolo e fa tenerezza!!!! esperienza unica!
la nascita di un bimbo porta gioia in una casa.... potevano essere gemelli !! và che scherzo, la prima parte è assolutamente vera..... io ho due figlie meravigliose... ancora auguri ..:wink: