con orgoglio vi mostro le prime foto della mia "basica" ed essenziale (ma con tutti i suoi bei cavallucci!!) BMW Z4 Coupè 3.0si già che ci sono vi presento la mia 8 cilindri:
sulla mia (che dovrebbe arrivare in settimana dal conce ) ho spuntato circa il 9%, di piu ho provato ma non c'è stato niente da fare. Ad ogni modo prima di chiudere ho girato diversi conce ufficiali BMW sia a roma che a milano e tutti partivano con uno sconto standard dell'8% rispetto al prezzo di listino.. non lo posso dire con certezza ma non credo sia un caso.. inutile dire che i conce hanno maggiori margini di sconto (e quindi tu di trattativa) in caso di configurazioni con molti optional, perche sulle versioni basic piu di tanto non scendono comiunque :wink:
...Grazie :wink: e spero magari qualche giorno di spuntare un giretto sulla tua hihihihi visto che son su a Milano praticamente tutti i giorni con l'uni
Stupenda, è la sorella gemella della mia solo in versione Coupè! Io lavoro tutta settimana nel lodigiano, di dove precisamente? Magari ci incontriamo x una bevutina anche se durante il week lavorativo ho una Grande Punto...